Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Alonso: «Grosjean? Mi ha mandato un sms»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Alonso: «Grosjean? Mi ha mandato un sms»

Scuse accettate dal pilota Ferrari. L'incidente in Belgio costa 700 mila euro




MONZA - «Una gara l'abbiamo saltata, così a Monza il motore arriverà più fresco». Con un pizzico di ironia Fernando Alonso sdrammatizza il terribile incidente del Gp in Belgio, in cui si è visto arrivare a pochi centimetri dal casco la Lotus di Grosjean. Un incidente che non ha provocato danni fisici ai piloti, né ai motori, anche se i danni complessivi provocati da Grosjean – squalificato per una gara – sono stimati intorno ai 700 mila euro. Una cifra che sarebbe potuta lievitare se fossero stati danneggiati anche i propulsori, ognuno costa circa 200 mila euro. Un sollievo anche per Alonso e la scuderia Ferrari, visto che per ogni pilota può disporre al massimo di otto motori in una stagione.
LE SCUSE CON UN SMS - «Con Grosjean è tutto chiarito: abbiamo un buon rapporto, siamo stati compagni nel 2009 – dice Alonso - Dopo l'incidente mi ha mandato le scuse con un sms: mi ha detto di essere dispiaciuto e di non aver calcolato bene le distanze. Per me non c'è nessun problema, che ci sono state anche altre cause e va bene così. Con lui ci rivedremo a Singapore». Dopo l'incidente Alonso non ha accusato troppo il colpo. «Mi faceva un po' male la spalla, ma era tutta una cosa muscolare. Dopo una buona dormita è passato tutto, adesso sono al cento per cento e sono pronto a riprendere la lotta per il titolo».
corrieredellosport

 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…