Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Si e lo stesso, fine setimana provo le stesse cfg come ce lo sul fritz con newcamd vediamo che seccede
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister85 Ho messo anche due carte D 02 sky full hd nella tua cfg mica sono loro che mi fanno partire le carte skyit
trano e che solo le carte italiane partono.Ancora non ho trovato l tempo per provare con la newcamd ma fino adesso ce lo nel fritz e non mi e partita una, qua le cfg puoi vedere se ce qualche sbaglio.Grazie

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister ti volevo dire che sta funzionante benissimo dopo che i lettori li ho collegati con modo UDEV, non partono piu le carte.
Volevo fare partire anche ORF KEY ho anche letto le istruzioniqua dal nostro forum: HowTo Oscam als UM Key - Debian x64 Server
Ma non funziona, se mi puoi dare una mano
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

magari mi posti tutte le config. e anche un oscam log.
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

cancella il cs357x nella oscam.conf! hai avviato la camd3? cosa ti succede se vai nel browser e metti 192.168.0.3:59000
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

allora fai una cosa! apri putty e fai cosi:

1.
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

2.
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!


Se l´attributi ancora non l´hai messi, fai cosi:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ok Meister e partito funziona adesso se voglio fare partire automatico devo fare come hai spiegato tu sul how-to
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

si giusto! ce scritto tutto sotto! devi solo stare attendo che devi rinominare la camd3.conf ind camd3.config!!!
 
Re: AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
certo...
lo formatato in fat32
poi aperto unetbootin-windows-581
scelto debian
selto stable_netinstall

poi mi ha messo 4 file in CF.

mi ha detto di reavviare e impostare boot usb ....
testato dal pc boot usb = tutto nero... non parte niente
testato alix con boot = hard disk niente lo stesso...

che devo fare ?
 
Zurück
Oben