Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

@francescogiglio
perfetto!
copia i file delle config nella cartella /usr/keys/oscam_atv_emu,
editali in base alle tue necessità e poi col telecomando del box riavvia la oscam. dovresti avere la visione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ho fatto tutto risulato disconnected reason close

ho fatto tutto risulato disconnected reason close

@niosi fammi sapere cos'altro posso fare per vedere?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao ho letto il pm mi dici come si fà ad incollare i file e tutto scritto tedesco
 

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

@niosi ok lo tolta ti ho mandato un messaggio pvt lo puoi leggere e se puoi rispondermi grazie mille buona serata
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
grazie @niosi ti ho scritto in pvt riguardo la linea che mi hai dato buona giornata

@niosi grazie mille niosi sei stato gentilissimo ad aiutarmi a sistemare il decoder con la oscam ti ringrazio per tutto
e grazie per la linea sono contento per questo che hai tolto la disattivazione automatica grazie infitamente per tutto
sei veramente una brava persona buona giornata
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao a tutti...
non riesco a trovare una versione di oscam (IPK) x il mio VU+ Ultimo 4k con immagine Blackhole. Chi mi può aiutare? Oggi è pure il mio compleanno... sarebbe un bellissimo regalo. Grazieee a tutti

(devo solo configurare Oscam server)
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…