Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

Hi,
allora li tolgo ...

Per favore, mi mandate un scriptfile per avviare solo oscam. Ho solamente quelli che si installano con la ccam ... grazie

itacho
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

Ciao,

@Meister85,

ok ho capito che la sola CCcam non mi serve piu. Per queste confic fatte da te il link che ai messo, queste CONFIG : USER; SERVER ; DVBAPI vengono messe tutte sul server ho no ? Quello che anchora non ho capito e che devo mettere sul mio dream per ricevere e che EMU gira sul mio dream ??? Scusate ma vorrei capire bene grazie.

Saluti Amauri 8
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

cierto che le config li devi mettere sul server dove sono le carte. come emu devi installare solo oscam!
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

HI
raga da cio che ho letto in giro senza togliere i meriti a nessuno non c`e di megilo che oscam+cccam !!!
mfg
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

@al_dente: ogniuno a la sua opinone. cmq gente che conosce si oscam ma anche la cccam, sa che la oscam e la migliore.

gente che dice oscam/cccam va meglio, sono per me persone che nn vogliono cambiare il systema altrimenti nn funziona niente piu. come si dice "never change a runnig system".

al_dente io ne ho fatto tanti di quelle prove, e ti posso assicurare che la oscam e la CAM che uno dovrebbe usare.

credimi, io quando nn capivo niente di oscam dicevo anche la cccam e meglio, dopo che ho passato molto tempo a studiarla ti posso dire e una meraviglia.

poi nn capisco perche io dovvrei usare la cccam se la oscam ce la gia intergrata?!

spero che mi capisci :)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Hi
Vi riporto un post di un altro forum magari lo avete gia letto:

Usare solo oscam peggiora lo share.
- I server con cui scambi vengono massacrati da oscam di richieste ecm di cui circa il 10/20% va a buon fine.
- Triplica circa il traffico e l'occupazione di banda (nel maggior caso da 20kb/s con ciccia a 100 kb/s con oscam), monitoraggio in tempo reale fatto con il tool iftop
- Molti piu crash rispetto alla ciccia che praticamente non si pianta mai
Detto questo secondo il mio parere oscam è il miglior cardserver ma per lo share la ciccia non è ancora sostituibile nonostante le fantomatiche voci sulla backdoor.
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

penso che hai configurato male gli smargo reader! devi essere sicuro che per esempio sky de e sul /dev/ttyUSB0 tivusat su /dev/ttyUSB1....

guarda e fammi sapere! magari li puoi anche fissare con udev!
 
AW: aiuto. oscam only [HD+,skyDEU,SkyITA,Tivusat]

con la cccam li ho fissati con udev! e la file e gia 52- .... pensavo che con oscam non funiziona ... ecco il contenuto

PHP:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

funziona anche con oscam?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben