Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Aggio emm solo dopo riavvio oscam

AW: Aggio emm solo dopo riavvio oscam

resync error non ha niente che fare con ecmwhitelist. E un problema di reader....

Reader inteso come configurazione o potrebbe essere il Reader interno del dm 800 che non è adatto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Come hai impostato l´oscam.server? E che versione OScam usi?

Uso oscam 8928 mipsel per dm 800, ma ne ho provate diverse e sempre lo stesso errore all'incirca dopo 20 ore online, soltanto se riavvio il lettore o oscam riparte la cartaoscam.server
[reader]label = tivusatprotocol = internaldevice = /dev/sci0caid = 183Drsakey = detect = cdnagra_read = 1mhz = 368cardmhz = 368ident = 183D:005411,000000group = 1emmcache = 1,3,2

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

prova a mettere una attuale e metti mhz = 2700 e cardmhz = -1

Re: AW: Aggio emm solo dopo riavvio oscam

No, con l'attuale non parte proprio la card, sia che la configuri con mhz a 2700 o normale, ora ho messo una piu' vecchia 8555, con i mhz come hai scritto e vedo se si blocca, per partire parte

come non parte? cosa ti dice il log?

Normal mode failed, reverting to Deprecated Mode

Anche con i parametri che ti ho postato?

Si, con quei parametri, soltanto versioni dal 90000 in giu' perlomeno avviano la card..non vorrei che fosse magari la versione oscam per il mio dm800 ad essere sbagliata,devo prendere le mipsel giusto?

Dipende che imaggine usi OE 1.6 oppure OE 2.0

gemini 5.1, dovrebbe essere 1.6..le immagini 2.0 tra l'altro non vanno molto bene su dm800 vecchia versione

dm800 e newnigma vanno una bomba altro che..... L´immagine e troppo vecchia. Metti una attuale con OScam attuale e vede che non avrai piu problemi. E una dreambox originale?

Si, originale, quale immagine mi consigli, che non sia oe 2.0?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Prendi questa Link ist nicht mehr aktiv. L´oscam si puo scaricare direttamente dal panello. Devi premere il pulsante blu. poi vai su newnigma services. Il resto si spiega da solo.... Prendi nel panello oscam-unstable cosi hai una attuale del trunk.

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…