1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Sauber: ecco la C32, per stupire ancora

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 2. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Sauber: ecco la C32, per stupire ancora

    Vogliamo continuare a migliorare», ha assicurato il team principal Monisha Kaltenborn

    [​IMG]

    HINWIL - Ieri la tanto attesa Ferrari, oggi tocca alla Sauber. La scuderia svizzera ha presentato questa mattina la C32, la monoposto che verrà schierata nel Mondiale 2013 di Formula Uno. Dopo un'ottima e sorprendente stagione 2012, con quattro piazzamenti sul podio e il sesto posto complessivo nel campionato costruttori, la Sauber è pronta a stupire ancora.

    LAVORIAMO PER FARE ANCORA MEGLIO - «Sono molto emozionata ma anche un pò tesa», ha detto il team principal Monisha Kaltenborn nel corso dell'evento al quartier generale di Hinwil. «La situazione è semplice: vogliamo continuare a migliorare. La C32 è basata sulla monoposto dello scorso anno che si è rivelata molto competitiva. Aveva tanti punti forti e qualche lacuna. I nostri ingegneri hanno lavorato per esaltare le qualità e correggere i difetti», ha aggiunto. Nuovi entrambi i piloti per la stagione 2013: Nico Hulkenberg e Esteban Gutierrez hanno preso il posto di Sergio Perez e Kamui Kobayashi.
    cds

     
    #1
    giuseppe001sub gefällt das.

Diese Seite empfehlen