Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Attivazione V14 con Oscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Attivazione V14 con Oscam

forse ti sei dimenticato dico forse ad inserire oscam.dvbapi il parametro P: 098c?
 
No elcoro , era tutto ok , di solito non faccio errori cosi banali anche se puo sempre capitare , in dvbapi avevo la priority per la 098c , ma oltre all user dvbapi non avevo nessun altro user visto che stavo facendo tutto in locale , solo dopo che ho inserito un secondo user con proto newcamd verso una cccam che era attiva sullo stesso decoder ho avuto visione , prima di tutto cio , l user dvbapi interrogava la carta per i caid 1833 e 1702 ma nessuna richiesta per il caid 098c , certamente qualcosa nel modulo dvbapi di oscam che non va bene in certe condizioni , o forse qualcosa a livello di immagine del decoder , non si sa esattamente cosa non ha funzionato a dovere , comunque ora ritento una nuova attivazione con la carta di un amico che l ha ricevuta proprio questa mattina , visto che ho avuto successo con la mia mi ha chiesto di farlo per lui , saluti
 
AW: Attivazione V14 con Oscam

ma forse e come dici te non voglio insistere, posso solo dire quello che vedo e le prove che faccio e mi spiego,
la oscam fa richieste secondo delle config e non sicuramente cosa gli viene in mente alla oscam, e poi 1833 mi sembra strano mi fa venire in mente una interrogazione beta tunnel. l´importante che ti funzioni il resto non conta
 
AW: Attivazione V14 con Oscam

Il post parte con il titolo Attivazione V14, e funziona solo su V14
 
AW: Attivazione V14 con Oscam

Hallo
mi scuso se mi intrometto nel dvbapi dovevi priorizzare per primo:
P: 098C 1 #sky
 
AW: Attivazione V14 con Oscam

Hallo in oscam Server nuove se internal cosi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attivazione V14 con Oscam

se leggi bene a risolto il problema ed a attivato su oscam la sua card.

qui si chiude
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben