Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Attivazione V14 con Oscam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

championlux

Newbie
Registriert
5. Februar 2015
Beiträge
10
Reaktionspunkte
2
Punkte
23
Premesso che sono nuovo di questa comunity , percio ancora non molto pratico per fare ricerche , dovrei attivare con Oscam la mia nuova V14 appena arrivata , avendola ricevuta assieme al decoder presumo che se la attivo nel decoder ricevuto ho ottime probabilita di mandarla in pairing e quindi niete piu scattola dei sogni , ho gia provveduto a loggare e salvare gli EMM-U arrivati a seguito di attivazione telefonica , ma non ho ben capito come procedere per evitare il pairing , qualcuno che lo ha gia fatto puo cortesemente chiarirmi questa parte ? grazie in anticipo a chiunque vorra aiutarmi
 
AW: Attivazione V14 con Oscam

se vuoi un aiuto bisogna anche postare le config di oscam. in spoiler

il tedesco lo mastichi? visto che ai una V14 penserei di si
 
Prima di tutto elcoro grazie per la risposta , diciamo che il tedesco non e il mio forte , con il francese vado molto meglio , la cartina V14 finora non ha ancora funzionato sotto oscam , le config che intendo usare sono quelle che ho trovato sul forum e in ogni caso non sono un problema , il vero problema e capire esattamente cosa si deve fare per evitare che la carta vada in pairing , ed e questo il motivo del mio thread , ti ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che mi vorrai dare , saluti
 
AW: Attivazione V14 con Oscam