Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ja die vom ersten thread erwärmt hat sich die karte eigentlich immer............auch schon zu den cccam zeiten..............
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

cerchiamo per favore di non esagerare con la lingua Tedesca.....
anche per rispetto della sezione e degli utenti ITALIANI.
Se avete problemi a scrivere in Italiano aprite un POSt nella sezione tedesca!!!!!!!!!!!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ragazzi dai diamoci una calmata! A volte per delle piccolezze o delle incomprensioni non occorre litigare e poi scriviamo nella nostra lingua madre anche perché é molto piú bella di quella tedesca e si scrive anche con meno lettere dell'alfabeto (21)! :read::emoticon-0123-party:smoke: Ovviamente senza offesa e con tanto di umorismo! :emoticon-0137-clapp Buona domenica a tutti! :diablo:
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Buon Giorno, sono nuovo del forum, volevo chiedere se l'oscam funziona anche con il 500plus? se si dove posso trovare qualche piccola guida?`:D grazie
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

scusate,ma ho risposto solo a grodino perche si trovava in difficolta ed erano solo due post e poi lo detto io stesso di scrivere in italiano... non capisco dove il problema....
nei post precedenti ci sono state dei user che se ne sono dette di tutti colori,parolacce a non finire e nessun che interviene.. io che cerco di aiutare,
mi sento dire di parlare in italiano per rispetto... questo e una cosa che e me non mi va giu.... percio io in futuro mi limitero` ad aiutare.......

saluti savio
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Aspetta! La 500Plus e uguale alla 500 normale!

pero ce il problema, ke se tu vuoi usare la Karta SKY IT, la puoi mettere interna nella Box, e non con un Cardreader. Quello funziona solo a un 500 normale, perke al 500plu e spento il Spinotto Serialle!

Io non so se il 500plus interno 3v oder 5v (come la Dm 800) ah. Pero se a 3v, non scordarti di mettere i MHz a 3,5 (normalmente nella Oscam e gia messo standart, seno cela metti tu), se a 5v come la DM 800 (ke non credo) ti brucia la karta, uguale quanto MHz ke metti!

Ciao!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

[-SONIC-];498504 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Da me tutto a posto ma fino a stamattina era tutto buio. Riavvia il dreambox e guarda se la oscam parte come dovuta. Se sei cliente vedi se ce qualche problema al server. Nel mio caso era il server che dava problemi perche la oscam si era incantata.
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

**SONIC**
la 500 Plus ha un po di memoria in + di un normale 500 Dreambox tutto qui,
per quanto riguarda la bruciatura della carta 093b vale anche per il 500 Plus!!!!!!!!!:emoticon-0122-itwas
chi ti ha detto che la seriale e spenta?????
questa mi e`nuova adesso.......:emoticon-0184-tmi:

[-SONIC-];498436 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Zurück
Oben