Quantcast
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Scusa o sbagliato. Questo sono i miei Config:

Oscam.conf:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Oscam.server:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Oscam.user:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
CCCam.cfg:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

scusate io ho un 7020 dreambox e ho 2 carte una sky it. e laltra sky de. sky it mi funziona laltra no non posso dare avanti ho una gemini e oscam grazie
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

:boredom: Hey ciao [-SONIC-]
lo stesso problema lo anche io
si sballa sempre la sceda Sky It (oscam)
e quella Sky De funziona (CCcam con Mastercrd)

il logfile da sta disattivato gia ma lo fa lostesso :diablo:

hai trovato una soluzione gia

fammi sapere:dfingers:
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Allora da me funziona da 3 Giorni ora. Quello ke o notato e ke il pfad della smargo al Oscam, si confonde con quello della CCCam. O vero non sa ki deve prendere la priorita. Io o fatto cosi ora:

O stakato tutto, poi o messo prima SKY IT dentro, e o attivato la OSCAM. Dopo 1 Ora, o attivato poi il Pfad nella CCCam.cfg per SKY DE. E come detto 3 Giorni ke non oh avuto problemi. Ma non so se solo causale...

CMQ Potresti provare cosi, ke metti la Tua SKY IT karta nel Cardreader e la tua SKY DE nell ricevitore diretto. Senza aggiungere Pfad nel CCCam.cfg perke normale lo conosce automaticamente!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Aiutatemi non ricordo che oscam messa sopra al dream800 e piu di una settimana che sono al buio ce qualche anima buona che mi illumina unpo
io ho dream800 +smargo carta 093
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Metti su Common interface. Toglia il Smargo con la Karta. Riavvia la Box. Dopo il riavvio, metti il smargo con la carta dentro e attiva cccam/oscam!

Seno metti la OSCAM attuale ke tela puoi attivare dall Gemeini!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao Ragazzi,

io o sempre quell Problema. O una SKY IT (93b) e una SKY DE (S02). Attakati a 2 Smargo (con USB HUB) e Server e una DM 800HD!. O provato tanto Configs ma non va niente.

Tutto si vede bene. poi dopo una Giornata o meno, si blocha la OSCAM. SKY DE funziona pero SKY IT no, devo riaviiare sempre la box e riattivarlo dinuovo!

Cosa sbaglio?

Queste Config sono di uno ke cia anke una e2 con la stessa karte e Smargo. pero senza SKY DE!

Oscam.Server
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Oscam.User:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Oscam.Conf:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Jungs helft mir hehe =)
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Oh noooo...dinuovo caxxo di buio?
Allora fra poco si ricomincia da capo ragazzi

@Alfredo1: Non ti innervosire e mandalo a Fxxxxxo a quello

Ragazzi buon fine settimana a tutti:smoke:
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

spero propio che almeno ci facciano vedere inter . comunque ecco il messagio che ricevuto
Sorry For Thiis News, But On The Nex Week, S*y Itlay Warm The Another Attack, Use The Malefic Nanos, The Last 2 Nanos, And The Oscam Risk To Jump... Another Dark Screen...
The News Are From Ufficial Font.... Near To Sky..
Attend.....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

E se diventera di nuovo buio,credo che la luce tornera piu veloce perché stavolta quelli che hanno lavorato al oscam hanno gia una base dove possono lavorare sobra e quella non hanno avuto a meta di ottobre!:emoticon-0144-nod:percio godiamo ci la luce finche dura!:DDD
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

scusate come configuro il mio smargo nel 7000,e se si puo configurare,datemi un aiuto,grazie
 
Zurück
Oben