Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Sono d' accordo con te'. Sicuramente cercheranno di cambiare l' algoritmo e penso che i geni non ci metteranno molto a riproggrammare il nuovo alg. Speriamo che non ci oscurano domani mentre trasmettono la partita del secolo...
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao Ragazzi,

mi sa dire qualcuno perke da oggi ke vedo Inter e Roma Channel, se non si sono mai visti e io o solo labonamento a Juve Channel?
 
Ciao Alfredo1 grazie per la notizia,ma come ben tu saprai chi e in quasto campo(per studio!!!) Sa gai come va e grazie anche a gente come te che qualche ottuso finira'per imparare qualcosa.nano o non nano lo studio e una continua lotta con il sapere reagire,ora chi vuole seguirci in questa nuova avventura lo faccia altrimenti sti muto,e parli se solo sa fare qualche domanda intelligente!
con quasto auguro a tutti noi un buon lavoro,ci sara'buio presto? e dove' il problema?
io ho pronte le candele,almeno riusciamo a vedere senza inciampare.
ciao a tutti gli amici
Cosmaa:wacko1::dfingers::emoticon-0137-clapp
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ragazzi e' tornato il buio anche da voi? E' dalle 24:05 che non si vedono piu' i programmi sky. Boh, forse e' un problema solo mio.
Fatemi sapere.
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Non so se é un problema solo tuo .... ma a me va benone :D
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ogni due minute bloccato la sky con oscam - una solutione per favore
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

okay ich probier es mal auf deutsch - habe mit sky italia alle 2 minuten leichte hänger mit meiner karte + oscam.... hat jemand eine idee wie man dass in den griff kriegt?
kann ich bei der oscam config die mhz frequenz hochdrehen, wie muss da der befehl aussehen hier meine bisherige konfig:

[reader]
blockua = 0
blockga = 0
blocksa = 0
AU = 1
Enable = 1
Label = SkyItalia
Protocol = Intern
Detect = CD
Device = /dev/sci0
group = 1
CAID = 0919
BoxID = 052D1EA2
#savenano = all
Customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
Fallback = 0
BlockNano = 79,d0

welche ist die aktuellste oscam für die dreambox..............
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

du musst uns schon sagen was du hast... ne 0919 hab ich gesehen...
aber was für ein resi??? lesegerät???
also ich benütze mit meiner dream7020 die vom ersten thread und hab seit über 2 wochen keine probleme damit....

probier mal dies einzufügen..
mhz = 600
 
Zurück
Oben