Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Io uso il Nabilo Bh12,ho messo "e2_093b_Oscam_CCcam_nab."da
https://www.digital-eliteboard.com/threads/62120&page=23
ho messo le configurazioni che ho da https://www.digital-eliteboard.com/threads/479842
dal post 215.(non ti scordare di mettere il tuo Boxkey nel conf.del oscam)e li ho messo per quelli originalli del nabilo nella cartella var/tuxbox/config.
Quando avevo tutto installato ho preso il" oscam_0.99.4.624_mips."che ho da poi ho cambiato il nome su solo"oscam"e ho messo nelle cartelle/usr/bin nella dreambox e controllato che i diritti sono a 755.E il gioco è fatto.:dfingers:
Alla fine una cosa importante:non scordatevi di ringraziare a Bellof e cobraxx quando scaricate i file da loro,perche senza il loro lavoro non sarebbe cosi facile per noi gestire questa situazione!!:emoticon-0150-hands
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ok Grazie.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Questo e per il Nabilosat ke ti installa la oscam e la cccam o per cosa serve?

Mi sai dire come e configurato il tuo Smargo e mi dai le tue Config della oscam? (user,server,conf)
o non ai campiato niente alle config di quell paketto?
Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

[-SONIC-];506813 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
-Io ho scritto già su perché io uso come image il Nabilo BlackHole12 e percio uso questo pachetto:emoticon-0136-giggl
-Ho usato le configurazioni proprio come sono li solo il mio Boxkey ho messo.
-il smargo ho messo:
fixed
6mhz
Dreambox
T=0
0
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao Ragazzi,

ma da voi alle 93b se guardate il Log della Vostra Oscam, la ATR e giusta da voi? Da me va la 624 subito. Pero ATR e sbagliata e AU FLAG e sempre su 0.

Se da voi e tutto giusto quale OSCAM usate tranne la 624?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

:smoke: OH RAGA! per prima cosa volevo scusarmi x le mie domande fatte in questo thema ....
ora mi sono messo 6ore di fila a leggere :read: tutte le 65 pagine di sto thema piu altri themi che riguardavano la OSCAM!

avete ragione, se si legge nn si deve sempre andare a domandare xke quasi sempre la soluzione ce gia scritta!:dfingers:

cmq grazie lostesso, siete grandi.
saluti
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao ragazzi ho messo du una oscam nuova e adesso non parte con il telnet mi dice "Warning: keyword 'level' in global section not recognized"
cosa sbaglio.

Grazie e buone feste
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Se tieni una DM500 normaler (allora non la DM 500+) poi prendere Un Cardreader ala Multiprog oppure Phönix, e funziona. Solo nella DM 500+ non va perke la conessiona COM Port e chiusa, e si possono fare sole li aggiornamenti delle FW!

La 8000? Se ai 1000€ da spendere....:read:
 
Zurück
Oben