Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione mediaset premium

E

enzo60

Guest

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
ciao amici dato che abesso mediaset premium e anche sul satellite hotbird , mi puo´ dire quacuno che ricevitore ci vuole???? GRAZIE!!!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: mediaset premium come richtete.

per prendere mediaset via satellite ti server un tunner per ricevere le frequenze speciale, con dei costi molto elevati
 
Re: mediaset premium come richtete.

ciao elcoro,
potresti comunque dare qualche info in piu` in merito?
anche io vivendo all`estero vorrei poter vedere m7 tramite satellite.... che tipo di apparati servono ecc.
tanto per darmi un`idea piu` precisa su costi e fattibilita`
grazie,
 
AW: mediaset premium come richtete.

ma adesso non ricordo di preciso come si chiama avevo letto qualcosa ma non ricordo dove, ricordo solo che serve un decoder adatto
con un tuner per le frequenze basse ovviamente serve anche la scheda M7
 
Re: mediaset premium come richtete.

pare siano su eutelsat 5°W

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


bisognerebbe provare con una parabola motorizzata perchè dalle altre informazioni che ho trovato su hotbird trasmettono in una frequenza di servizio con codifica diversa dallo standard (DVB-S2 16APSK) e quindi non utilizzabile.
 
Re: mediaset premium come richtete.

Con TBS 5925 professional usb collegata al pc, sui 5 w si vede.
Ma non ne vale la pena.
Costo oneroso della scheda (circa 200€) e impostazioni laboriose.
Ci vorrebbero i driver per Enigma 2, allora a quel punto ne varrebbe forse la pena
 
Re: mediaset premium come richtete.

confermo, ho visto ora il costo del TBS, e si aggira, come detto da astrolabio, sui 220 euro piu iva, se ci si mette poi un`eventuale motore per la parabola andiamo troppo su in effetti.
per chi vive all`estero come me la vedo dura il prossimo anno vedere la champions.
 
Re: mediaset premium come richtete.

ho fatto un poco di ricerche e sembra che ci siano decoder che supportano la demodulazione 16apks, sul famoso sito cinese ho trovato un decoder da 50 euro che sembra abbia questo protocollo di demodulazione, non so se posso mettere link diretti ma per sicurezza vi scrivo il nome e poi potrete cercarvelo da soli.

16APSK Decoder

Original Hot selling box F5s 1080P Full HD Dual-Core CPU Satellite Receiver Support Newcamd cccamd free shipping to Russia


se qualcuno vuole proverlo a questo prezzo credo si potrebbe fare l'investimento in vista della champion, poi visto che supporta le più comuni cam non servirebbe nemmeno la scheda mediaset premium...;)
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: mediaset premium come richtete.

La risposta e semplice, non si puo' vedere mediaset premium all'Estero, copertura del Digitale Terrestre solo in Italia. L'unico modo per vedere mediaset premium all'Estero e' con IPTV.
 
Re: mediaset premium come richtete.

ci sono servizi iptv che hanno anche i canali Mediaset premium, però sei tu che devi informarti e cercare, qui non si possono mettere link quindi non troverai mai nessuno che ti dice dove andare a trovarli.
 
Zurück
Oben