Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Vu+ e Oscam per Smartcard Tivusat

battiato

Spezialist
Registriert
7. September 2009
Beiträge
510
Reaktionspunkte
19
Punkte
78
Ciao a tutti, come molti anche la mia Smartcard Gold Tivusat non funziona più con il mio Vu+ zero. Da ieri che ho letto non so quanto ma non capisco assolutamente come configurare la Oscam. Sarei molto grato se almeno nella sezione italiana, qualcuno mi aiuta. grazie
 
Come sembra non ci possono o non vogliono aiutarci.
Ho lo stesso problema da ieri
 
Cmq se avete letto tanto, avete sicuramente letto che dal 21.12 ci vuole la cam tivusat originale della gold e poi si puo rimetere nella oscam con le config che gia avevi.
 
Sono in possesso gia della Tivu Sat Gold Card , ma tutto il tempo funzionava con il Ccam .
Con la Oscam non so di preciso come funziona,poi quale image? Attualmente ho la Opena 7.1.
Ringrazio anticipatamente.
 
Prima nella cam originale va messa fin che si attiva e poi la puoi rimettere nella cccam
 
Scusa non capisco, tutto il tempo avevo la carta nello Slot del ricevitore con la Ccam attivata, ora come devo procedere?
 
Tipo la we cam o il modulo tivusat gold e cosi via in poche parole recivitore e cam certificati tivusat compatibile con la tua card oro
 
Zuletzt bearbeitet:
Si il fatto che vada messa prima nella cam originale l'ho letto anche io ed ho anche provato senza riscontro positivo. Da quanto ho capito, funziona solo se hai oscam e non ccam. Il problema è, che nonostante ore di ricerca e prove, non sono ingrado di settare la config. Se almeno qualcuno potrebbe mandarne una e con il resto dei dai da inserire provo io. Vi sarei molto grato
 
Da me funziona di nuovo ;-) .
Ho messo sopra la Openatv 7.1 , poi ho solo inserito senza config la Oscam stable.
Poi ho preso da un amico un esterno CI modul che ho inserito con la Gold Card nel mio ricevitore.
Dopo circa 30 minuti la Card si è aggiornata,dopo di che ho tolto il Modulo CI ed ho inserito la sola Gold Card nel ricevitore é con il Ccam 2.3.2 funziona di nuovo.
Spero di averti aiutato.
 
Mannaggia scusa intendo non il 7.1. Ho il 6.4 ma vedo che lhai trovato. Faccio qualche ricerca. Scusa ma mia ignoranza ma ci sono diverse ccam? Io ho messo oggi la 2.3.9
 
Zurück
Oben