Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione mediaset premium

Re: AW: mediaset premium come richtete.

Ferioki oltre al 16apsk mi permetto di aggiungere altre caratteristiche importanti (copia incolla da caratteristiche scheda TBS ) DVB-S2 CCM ACM VCM

 
Re: mediaset premium come richtete.

gio1, che fine hai fatto?
sei un`altro dei soliti che spara la notizia senza saperne nulla a riguardo?
 
AW: Re: mediaset premium come richtete.

Sono sicuro che con quello che dico mi faró dei nemici (payserver), guardare mediaset premium via sat lo era possibile per me fino a qunado non sono passati completamente sui 5 west, fino ad allora li vedevo benissimamente (con abbo s intende) con un decoder da 99 euro usato tanto sia in italia che in germania. Comunque appena ho un po di tempo e piazzo la parabola sui 5 west vi faccio sapere se si puo o meno continuare a vedere.
ps
per favore non kiedemi nulla sul decoder o altro e non mandatemi pm vi faró sapere io anzi se qualcuno ha gai montato una maximum 85T con sat dai 19,2 ai 5west mi contatti per favore
 
AW: Re: AW: Re: mediaset premium come richtete.

Allora come si e' gia' scritto piu' di una volta x ricevere i canali Premium sui satelliti su 13° e 5°, vi occore una scheda tuner x pc interna o esterna. Con i ricevitori normali non si puo' ricevere il segnale.
 
AW: Re: AW: Re: mediaset premium come richtete.

Ciao Kevin, intanto mantieniti un'attimino calmo ke io non sparo come dici tu cazzate secondo io l'ho provato con scheda tbs e li ho visti coi miei occhi. Io i ricevitori
sh4 li conosco tipo Openbox ma ancora non sono pronti manca qualcosina nell' Hardware.
 
Zurück
Oben