Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Immagine che si blocca

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Ho caricato la EliteBH blackhole 10E la cosa strana che oggi passava da un canale allaltro da solo poi cera il dado che lampegiava si bloccava e non reaggiva al telecomando costretto a staccare prese di corrente.. cosa puo essere successo
 
AW: Immagine che si blocca

prova a metterci questa......e fammi sapere

Link veralten (gelöscht)
 
AW: Immagine che si blocca

ma con questa si attiva dal blu pannel il kernel x smargo oppure ho bisogno di mettere file aggiuntivi
 
AW: Immagine che si blocca

mi sembra dal Bluepanel....
ma quarda prima se si blocca...lo Smargo lo puoi mettere sempre dopo...o no???
 
AW: Immagine che si blocca

risolto il problema di immagine mo non il mio server non esce fuori come non fosse in rete ricevo da esterno si ma non esco fuori
 
AW: Immagine che si blocca

controlla l`IP nel dreambox e vedi se e uguale a quello che usi tu per il server ..non e ke hai il DHCP attivo????:thank_you:
 
AW: Immagine che si blocca

ho fatto il test di rete era tutto ok dhc disattivato x il resto tutto ok
 
AW: Immagine che si blocca

si come dicevo funziona tutto solo che con chi riceve da me non mi vede come server solo da cliente
 
AW: Immagine che si blocca

sicuramente non fa update e di conseguenza non va fuori controlla
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben