Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Immagine che si blocca

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
il problema di imaggine non e ancora risolto proprio in questo momento mi si dinuovo bloccata come immagine ho messo la Nabiloblackhole 012
ho un dream800 originale vi sembra normale tutto questo????
ho messo quella che mi a consigliato il moderatore https://www.digital-eliteboard.com/members/76733 AZK24

:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: Immagine che si blocca

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ma scusa immagine si blocca che non reagisce più dall' telecomando non puoi fare niente devi solo togliere la Corrente o si blocca la Cccam,Oscam???

Dai più Informazione

se si blocca immagine controlla se si blocca solo su certi canali e su certi no

perche se fosse cosi il tuo Impianto della parabolica che non e in Ordine no il Dream.

i decoder Linux se non anno un Impianto perfetto anno Problemi e si blocca tutto il decoder e un fenomeno che si può risolvere solo equilibrare la Parabola.

Ogni uno dice che la sua Parabolica e perfetta ma Posizionatevi per esempio su dei canali esotici tipo puntosat,mediteraniosat e cosi via e vedrete che la vostra parabolica non e perfetta se questi canali li vedete senza problemi allora potete parlare di un impianto perfetto
 
AW: Immagine che si blocca

Caro Claudio!!!!

Se tu a Noi non ci dai delle info giuste o rispondi alle domande che ti facciamo non ti possiamo aiutare!!!

Ciao
 
AW: Immagine che si blocca

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io penzo che claudio vuole giocare con noi questo e il 3° proplema che lui posta con lo stesso Dream.

Il primo qusto
Che poi Risolto che non era il Dream ma siche il problema di video era nella televisione lcd.
E piu di una settimana che mi succede che il immagine della televisione diventa come potete vedere dalla foto da cosa e dovuto Miniaturansicht angehängter Grafiken
attachment.php


###############################################
Il secondo
Lo Spinotto

e x quando riguarda lo spinotto cosa midite


Ho notato da pochi giorni che lo spinotto di corrente quello che porta la corrente al dream e molto allentato traballa non e fermo quando lo si inserisce.
per voi possessori di dreambox e normale???
###############################################

il terzo Blocco Imagine

il problema di imaggine non e ancora risolto proprio in questo momento mi si dinuovo bloccata come immagine ho messo la Nabiloblackhole 012
ho un dream800 originale vi sembra normale tutto questo????
ho messo quella che mi a consigliato il moderatore AZK24

:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb

######################################################################

e non da Informazione Precise

io Gli consiglierei visto che a tatti Problemi con questo Dream e non vuole prendere in considerazione che i problemi possono venire da altri Faktor

di Rimantarlo indietro o buttarlo dalla Finestra???? Cosi a Risolto tutti i Problemi in un colpo solo
 
AW: Immagine che si blocca

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
scusa ma io non voglio giocare con nessuno.x quando riguarda se lo devo buttare non venco a chiederlo nel forum
non so se la causa e imaggine ma quando si blocca e il dream non reagisce nemmeno al telecomando proprio in questo momento ero entrato nel menu come mostra la foto e tutto ad un tratto blocco sulla sinistra dello scermo della tv lampeggiavano i 4 quadrettini ma non succedeva nientee dopo un 10 minuti o scollegato prese di corrente
 
AW: Immagine che si blocca

ma sulla gemini non si puo mettere come emu la sbox vero???
 
Zurück
Oben