Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un paio

sangiuseppe

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. März 2012
Beiträge
80
Reaktionspunkte
3
Punkte
8
Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un paio di ore.

Ciao ragazzi ho un problema con la tivusat si blocca dopo un paio di ore se faccio restart funziona tutto di nuovo cosa puo essere.

oscam.confg

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.log



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

ciao a tutti

ragazzi un aiuto
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

Metti un oscam aggiornata! L´oscam 5882 e praticamente gia antiquariata :D
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

ciao garzie per la risposta

dove posso scaricarla la nuova e quale va bene per la tivusat?
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

ciao ragazzi io ho praticamente lo stesso problema la mia tivusat funziona x un paio di ore e poi buio io uso la
OSCAM 1.20-unstable_svn build r8924

devo aggiornarla anche io ho e abbastanza recente. e quando funziona ho dei tempi di risposta molto alti pari a 2200ms
grazie
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

non fare dei post inutili puoi usare lo spoiler per le tue conf e reader.

e come regolamento e vietato postare key rsa e altro ok.

poi dovresti farci sapere come la stai usando oscam pura oscam con dvbapi ecc.. ecc...

per iniziare ti posto cosa dovresti togliere


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

ciao io uso la oscam pura senza dvbapi,solo oscam
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

fai le modifiche da me postate e cambierei anche questo

label = 1._Tivusat_usb3 in

label = Tivusat
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

grazie x l'aiuto ma purtroppo non e cambiato niente,io credo che dopo vari tentativi il problema sia la oscam,ho notato anche che quando la mia tivusat e out,anche quella di supporto di un mio amico ha dei tempi di reazione alti intorno ai 2000ms,cosa ne pensi?grazie
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

sinceramente credo che il tuo problema sia altrove e non sulla tua oscam, magari i tuoi amici ti bloccano il tutto
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

io ho anche s.y ita e s.y de e quelle vanno perfettamente, quindi se é come dici tu dovrei avere problemi anche con le altre carte.
 
AW: Tivusat cccam 2.1.4/oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build #5882 si blocca dopo un p

ai fatto le modifiche che to postato?

la tivusat la usi su un decoder ho su un server
 
Zurück
Oben