Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Domanda su agiornamento della 9cd

seppel11

Meister
Registriert
15. Dezember 2007
Beiträge
864
Reaktionspunkte
89
Punkte
88
Ort
Daheim
ciao ragga

io sino adesso o sempre inserito la card nel skifobox dopo un po di tempo

adesso pero si e agiornata nel debian e vorei sapere ce sucede se mo la inserisco nel skifobox ??

qualcuno a gia provato percaso ?

saluti
 
AW: Domanda su agiornamento della 9cd

Da me e gia di piu di 3 mesi nell debian, e faccio li anche l´aggiornamento! fino adesso tutto OK! Penso che hanno finito con l´attachi 9994!
 
AW: Domanda su agiornamento della 9cd

ce pensi puo sucedere se si inserisce nel skifo box adesso la card ?
 
AW: Domanda su agiornamento della 9cd

Non credo, perche la carta gia prima la mandano in tilt. Se la carta risponde gli ecm con OK non puo mai essere "morta" la carta. da me quando l'hanno mandata in tilt, nel Log di oscam cera scritto "not found"....

comunque io penso che questi attachi hanno finito, perche per la sky e anche stato una azzione molto cara. molta gente h'anno detto che le scede hanno il errore 02 che signefica che la carta non si puo leggere piu. con questo errore sky deve sostituire la sceda a coste loro...

ora immagina quanta gente la fatto :emoticon-0103-cool:
 
Zurück
Oben