Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema diverse domande su oscam only su debian ipc

seppel11

Meister
Registriert
15. Dezember 2007
Beiträge
864
Reaktionspunkte
89
Punkte
88
Ort
Daheim
Ciao a tutti

uso da tanto un igel con debian e ipc con la 3c adesso mi sono creato un igel con debian e ipc con oscam only
dato che o lasciato la oscam due anni fa non la conosco piu e mi servono divbersi aiutini.


Il igel gia mi funziona con la 09cd con la configuratione base o ance gia inserito un client per testare e funziona.

La mia domanda cosa bisogna agiungere di importante tipo serve una whitlist o hardlist o servono gli service o ance servr impostare blocknano ?

Poi unaltra domanda o capito bene se imposto resahre e ingnoreresahre con un 0 nessuno riceve un resahre ?

Se diciamo o tre reader e si chiamano group1 group2 group3 e a un client voglio solo fare vedere le scede del reader uno e due basta che
gli metto group1,2 cosi non riceve la terza ?


o ance letto il oscam wiki ma certe impostazioni non li capisco

saluti

EDIT:

Ciao raga


o capito bene cosi nessuno riceve un resahre e il client riceve tutte due reader mentre se tolgo per esempio il 2 nel group riceve solo il reader 1 ?


il caid a cosa serve se esiste gia il group per chiudere e aprire visione ai client ?

Per la sxy italia basta la config base o serve tipo blocknano o len o whitlist ?

se si usa un easymouse2 e giusto il protocol phoenix ?

saluti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

1. Si, esattamente.

2. Il caid serve per configurare quale caid ci vuoi dare! se per esempio ci permetti di usare un proxy e questo proxy ha varie caid´s pero tu ci vuoi dare solo la sky it, tu metti nella oscam.user sotto caid solo il caid della sky it

3. la config base basta

4. come gia scritto in un altro thread 3,3v phoenix 3,57mhz oppure se vuoi dei tempi piu veloce possibili metti 10mhz
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

Ciao ragga

Qualcuno sa percaso le config per la al jazeera viaccess, sct viaccess, dorceltv viaccess con oscamonly su debian ipc e anche come mettere il easymouse2 ?

o gia cercato nel oscam how to ma non trovo le card che ancora mi mancano

il resto lo fatto andare come detto vengo da la 3c e devo dire che la oscam e na bomba mi ricordo i primi tempi non era cosi ma
anno migliorato tantissimo va na bomba

saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

scusa ma non capisco cosa a che fare con le impostazioni i tuoi link ?

saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

ok meister adesso provo

unaltra domanda meister per agiornare le mie karte basta il mio client in casa 3c 2.3.0 o devo mettere anche a lui la oscamonly e usare il dvbapi ?


ok adesso o inserito tutte le card lunica che mi fa problemi e la sct la card e stata letta pero non o visione o notato che se vado
su un canale sct il mio dream richiede ecm alla card sxyit dorcel e sct nel log vedo poi errore



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

strano anche unaltra cosa se metto su un canale srg viene la visione ma vedo che l ecm viene richesto alla srg e alla dorcel

puo darsi che mi serve una prio o ignore ?

saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

Non passano le emms per la carta. Metti sul client oscam con dvbapi

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

ok meister devo legerne prima un how to magari poi chiedo se non capisco

ai qualce idea per la sct e la storia della srg ?

ance se o ancora problemini ma devo dire che e molto meglia la oscamonly in confronti alla 3c

pero o notato che sxyit gli HD vanno solo per i sport

saluti
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

ciao ragga

io o dei errori nel log forse qualcuno sa la solutzione

quando mi sintonizzo su un canale della srg o visione ma il ecm viene riciesto anche alla sceda dorcel


r Error processing ecm for caid 0500, srvid 36B3 (servicename: RSI LA 1) on reader dorcel.
c xx (0500&023800/36B3/2A:26BC): found (90 ms) by srg (of 2 avail 2) (provider(023800) or key(8) n

o provato gia con services e anche senza


[srg]
caid = 0500
provid = FFF430,023800,040810,040820,040830
srvid = 0385,038B,03DE,36B2,36B3,36B8,36B9,4331,4332,4333,4334



saluti
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

Ciao Seppel,

hai risolto? Scusa che non ho risposto piu presto....
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

ciao meister no sucede ancora il fatto che viene riciesta ecm due scede la visione ce ma ce ance lerrore nel log
 
AW: diverse domande su oscam only su debian ipc

Allora dobbiamo modificare le services!

Metti questi per SRG:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

In piu metti anche questo nel oscam.server della srg:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Non dimenticare a fare un oscam restart!
 
Zurück
Oben