Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam su server ubuntu

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
ok, quindi come vedo quale firmware è installato?
 
Re: AW: Oscam su server ubuntu

Forse qualcosa è cambiato, vediamo se così vi viene più semplice aiutarmi:

log

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam su server ubuntu

allora per capirci meglio

quando chiedo le config li vorrei vedere tutte e non solo le config del reader, non sono un mago e neppure ho la capacità
mentale di leggere tramite il tuo notebook.

1) come protocol = lo spargo dovrebbe essere letto dalla oscam come : smargo o smartreader
2) come avvio della emu avvia solo oscam e non entrambi
3) le nuove oscam ( sempre se e una oscam ultima generazione ) devi attivare Autospeed
 
Perfetto! nel frattempo ho formattato tutto ed istallato nuovamente debian con ipc e aggiornato oscam all'ultima versione...che poi lo ha fatto in automatico. nel pannello iniziale di ipc ho solamente cron-cccam-oscam.
cccam non mi interessa quindi potrei tenerla spenta, cron credo di aver capito che deve stare attivo per far funziona tutto l'ambaradam!

Adesso ti posto tutti i file conf che ho così è sicuro che nei vari tentativi precedente non ho cancellato nulla per sbaglio. Per sicurezza ho fatto un backup delle vecchie conf.

INIZIAMO:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM.CONF

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM.USER

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM.SERVER

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

LOG ATTUALE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Non tocco niente se non siete voi a dirmelo. Un ultima cosa, l'unica porta che ho aperta nel router è la 12000, tutte le altre che ci sono scritte qua sono quelle di default, ed i client hanno cccam 2.3.0.
Grazie!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Oscam su server ubuntu

allora iniziamo con la

oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

per favore non postare dati sensibili come rsakey leggi le regole del forum

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

quando modifichi controlla bene cosa fai, le tue config postate sopra sicuramente non erano le tue ai modificato per la metà
esempio oscam.user caid=1830 non é il caid che serve a te, su reader prova prima come ti ho postato e vediamo il risultato
dopo fatte modifiche riavvia oscam e posta il log.
 
Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: Oscam su server ubuntu

fatto!

log

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Questo è il risultato dopo aver apportato tutte le tue modifiche. Si hai ragione non erano le mie ma quelle che il sistema in automatico ha installato. non le ho toccate di proposito per evitare di fare errori. Scusa anche per prima avevo dimenticato ad oscurare rsakey
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam su server ubuntu

leggio il mio post sopra e modifica, poi to già scritto di avviare solo oscam e non cccam + oscam
fai quello che ti scrivo altrimenti non andiamo avanti
 
AW: Oscam su server ubuntu

ho ricontrollato adesso su oscam.server la rsakey a dei spazzi deve essere senza spazio
poi mi posti come inserisci su decoder la CCcam linea
 
Ma scusami! la rsakey la devo inserire con le xxxx o tutta per intero? ho il dubbio che magari abbia qualche cifra sbagliata se tu l'hai me la puoi passare? cline nel decoder sarà impostata sbagliata perchè fino ad ora non l'ho usata. mi sono dedicato solo al server. eccola:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam su server ubuntu

la rsakey devi inserire quella che prima ai postato per intero e senza spazzi

la Cline viene inserita

C: ip-server 12000 user pass
 
AW: Oscam su server ubuntu

l´errore e [smargo] card initializing error

cambia da smargo a smartreader

imposta Autospeed la lancetta attivalo e dopo metti mhz = 357 e cardmhz = 357 salva e riavvia la oscam
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben