Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema bloccare gli EMM

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,come primo buon 1° di maggio a tutti,avrei una domanda da farvi,vorrei provare a mettere la mia carta della sky di nuovo nel mio vi+duo perche lultima ovlta che lo messa mi anno bloccato ocn errore 9995 dopo nemmeno 2 ore il perche e che avevo lasciato i cancelletti aperti cosi;

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

perche prima io i cancelletti li avevo bloccati pero quel giorno che ho messo la carta della sky i cancelletti erano aperti adesso vorrei sapere da voi per mettere di nuovo la carta senza che me la bloccano di nuovo dopo 2 ore e piu sicuro chiudere i cancelletti cosi:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
grazie per qualsiasi aiuto ciao e buon^1° di maggio a tutti
 
AW: bloccare gli EMM

non ce niente da fare in tutti i modi te la piallano, l´errore lo becchi sempre
 
AW: bloccare gli EMM

si lo so che lo becco sembre e che alucni settimane fa quando volevo riattivare la carta della sky tedesca ho tolto i cancelletti davanti di qua
B: /dev/sci0 05
B: /dev/sci1 05
e quando ho messo la carta della sky me lanno pillata in 2 ore non mi era mai successo na roba del genere per questo ho pensato che la colpa era stata perche avevo tolto i cancelletti e la carta ha preso troppo emm pero quando avevo i cancelletti la carta mi durava almeno un giorno intero senza che beccavo blocco io penso che senza canelletti si era pillata in 2 ore la carta poi no so se e stato oslo un caso cosi e i cancelletti non centravano nulla perche quando io avevo cosi:
#B: /dev/sci0 05
#B: /dev/sci1 05
la carta almneo mi durava qualche gionro senza che la pillavano per questo credo che e stata colpa die cancelletti che non ho messo
 
AW: bloccare gli EMM

dové il problema se prima ce li avevi con il cancelletto e ti durava un giorno adesso nn e cambiato niente ti dura 2 ore
 
AW: bloccare gli EMM

perche non mi e capitato mai quando cera il cancelletto che durava solo 2 ore con il canceletto addirittura anche 2 giorni per questo chiedo elcoro :( Grazie ciao e buon fine di settimana a tutti
 
AW: bloccare gli EMM

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
allora io leggo cosa scrivi, leggendo la tua ultima risposta.
visto che il tuo post e bloccare gli EMM e tu stesso scrivi che con e senza cancelletto o ti dura 2 ore o 2 giorni vuol dire che questo passaggio con il cancelletto o senza non funzioni altrimenti non ti durerebbe 2 ore o 2 giorni
ma besi per sempre, quindi logicamente raggionando io, non mi cambia niente perché me la piallono lo stesso.

P.S. leggi la tua ultima risposta ( cera il cancelleto con il cancelletto ) Buon fine settimana a te
 
AW: bloccare gli EMM

ai Ragione ho scritto male,comunque tu dici ho con canceletto ho senza e pure possibile che dopo 2 ore te la bloccano? sai perche ti chiedo perche quando avevo i canceletti davanti non mi era mai capitato che in 2 ore gia la pillavano,io avevo tolto dei giorni primi i canceletti per fare attualizare la carta della tivusat e svizzera e mi sono dimenticato di chiudere di nuovo i canceletti per questo a me sembrava che senza canceletti li pillano subito,grazie
 
AW: bloccare gli EMM

quando inviano i nani non ce niente da fare ti beccano prima o dopo, per evitare bisogna usare lo skyfobox.
 
AW: bloccare gli EMM

ok grazie e buona Domenica:emoticon-0150-hands
 
Re: AW: bloccare gli EMM

Ciao a tutti e questi che vendono le linee sul server come fanno, le loro card non le piallono mai?
 
AW: Re: AW: bloccare gli EMM

Quelli in qualche modo sono diventati amici dei nani
 
Da un mese a questa parte gli attacchi sono aumentati,ci sono state carte che sono durate solo 5 minuti,.
 
AW: bloccare gli EMM

ciao amici,avrei un altra domanda da farvi,ho ricevuto la nuova carta di sky.de sarebbe la 098C,va abbastanza bene con la cccam 2.21/oscam 1.20 da quasi piu di 2 mesi che ce lo dentro,ho apura che se la sky tedesca manda aggiornamenti la carta si chiudee e poi va solo sul suo Decoder originale,come faccio a bloccare gli EMM cosi la sky tedesca non potra aggiornare la carta ne ho sentito parlare qui sul sito pero non trovo piu la pagina se per caso qualcuno mi potrebbe dare un info ho un Piccolo aiutino ve ne sarei di cuore grato:emoticon-0148-yes:
 
AW: bloccare gli EMM

se ai ricevuto la nuova card 098C e funziona su le due emu senza problemi, nn avrai anche in la nessun problema perché il paring lo riceve con il box originale ma questo succede subbito all´arrivo della card
con il rispettivo box humax.
Quindi non ai nessun paring adesso e cosí rimane
 
Zurück
Oben