Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema cerco una quida per ubuntu...

AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto non aveva funzionato perche non avevo aperto la porta nel router dovevo cambiare ip visto che stava aperto con la porta del laltro server comunque funziona tutto senza problemi devo agiungere qualche cosa altra a questo server qualche altro script o basta quelli che o inserito ?
poi volevo farti anche unaltra domanda o parlato con un amico che lui usa
ubuntu server invece io sto usando ubuntu desktop lui mia detto che ubuntu server cammina migliore allivelo dei tempi e vero questo o no ?
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto ho installato ubuntu 10.04 server quando inserisco lo smargo mi esce questa scritta nel server cosa devo fare
ttyUSB0: Unable to read latency timer:-32
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao sono riuscito a risolvere questo problema lo riformatato o rimesso il 10.04 server e dopo a funzionato con lo smargo pero adesso ho unaltro problema che non riesco a capire che quando entro tramite la webif per andare a controllare la oscam o questo problema che la N linea si radoppia di continuo ma la cosa strana che la N linea e sempre la stessa visto che o solo quella quarda ti posto la foto se avete un conziglio da darmi grazie

Link veralten (gelöscht)
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

Installa lultima oscam

de la puoi Compilare da solo e di installera quella per il tuo Server

COMMANDI DA TERMINAL

1= cd /usr/src
2= svn co [FONT=&quot]http://streamboard.gmc.to/svn/oscam/trunk oscam-svn[/FONT]
3= cd oscam-svn
4= cmake -DWEBIF=1 -DLIBUSB=1
5= make
6= cp utils/list_smargo /usr/local/bin/
7= cp oscam /usr/local/bin/
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto sei un GRANDE grazie MILLE ho agiornata la oscam come miai scritto tu adesso la devo solo provare oggi non posso ha fine settimana la provo cosi posso anche verificare come funziona
unaltra cosa alberto ma il linck che miai postato per agiornare la oscam lo posso utilizare ogni qual volta che voglio agiornare la oscam ?
oppure base alle versione che escono il linck cambia?
grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto ho provato ma il problema rimane non capisco quando inserisco tutto e dopo vado nel pannello della oscam la N linea si radoppia sempre come
ho anche postato la foto sopra il problema che non capisco da dove viene questo problema ho cambiato anche la cccam 2.1.3 e o messo la cccam 2.1.1 o fatto miglialia di prove ma il problema rimane llo stesso o controllato anche nel terminale quando do il commando top mifa vedere sempre pi+ di una cccam cosa faccio alberto? sempre se ai una idea grazie
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

NO non proviene dall CCcam Cotrolla se non ai 2 cartelle uquale dove la Oscam va Allegere Le Configurazione.

Per Esempio nella Cartella /usr/local/etc

e nella Cardella /var/etc oppure nella Cardella /var/key

Controlla e le scangelli e lasci solo una quella nella Cardella /usr/local/etc
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto ho controllato é non neo trovate altre oscam
pero mie venuto un dubbio nella quida che miai postato tú cd /usr/src
li cista anche la oscam che o scaricato che faccio la cangello quella che sitrova cd /usr/src solo la oscam
ho posso cangellare anche tutto il pachetto?
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

Puoi Scangelare tutto il Pachetto che si riferisce alla oscam cioe questo oscam-svn.

Poi ogni volta che tu vuoi Combilare una nuova Versione te lo rifa di nuovo
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

grazie mille alberto stasera provo e domani tifaccio sapere se era quello il problema grazie
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

ciao alberto niente ho provato o cangellato anche le cartelle che avevo fatto download ho caricato anche lultima oscam non funziona quarda la foto

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


ascolta fino adesso non lo scritto forse e un problema di ubuntu quarda io ho installato sopra
ubuntu 10.04.2 LTS
non so se fa differenza perche io ho trovato solo quello se quello e sbagliato se mi puoi dare il linck giusto per fare il download....
mianno detto di usare la sola CCcam 2.2.1 non so cosa ne penzi tu visto che la 2.2.1 dicono che non é sicuro visto che non estato publicata dal sito ufficiale poi pure volentola provare non ho la configurazione per la sola cccam se melapuoi postare sempre se sei daccordo .....a usarla
io preferirei evitarla la 2.2.1 se ai qualche altro conziglio magari cambiare sistema e usare solo debian non saprei dimmi tu cosa devo fare peche non voglio fare nulla seza il conziglio tuo ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: cerco una quida per ubuntu...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

La versione Ubuntu 10.04.2 LTS e buona non ce bisogno di cambiarla il tuo Proplema e che la foto che tu mi ai fatto vetere e che nell log a te partano 3 CCcam.x86. forse ai installato la CCcam in tre diverse Cartelle

Perche nell log che ai fatto da putty dice che la prima CCcam.x86 e attiva da 4 minuti e 67 seconti la seconta CCcam.x86 e attiva da 3 minuti e 83 seconti la 3 CCcam.x86 e attiva da 1 minuto e 83 seconti.
E cosi nell Oscam WebIf una Newcamd/CCcam attiva alle ore 23:45:08 da 6 minuti e 33 seconti laltra Newcamd/CCcam attiva alle ore 23:48:01 da 3 minuti e 20 seconti e la 3 Newcamd/CCcam alle ore 23:50:01 da 1 minuto e 40 secinti


Se non le trovi devi Ristalare il Systama Ubuntu di nuovo e fare attezione di instalare una sola volto la CCcam
 
AW: cerco una quida per ubuntu...

grazie alberto per il coziglio ma come ai visto tu le cccam sono 3 adesso dove tio fatto vedere la foto ma se lascio il server attivo le cccam aumentano sempre comuque adesso riformatto tutto e poi vediamo speriamo che funziona
 
Zurück
Oben