Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Alien Amiko shd 8900 aiuto

sissoko

Ist gelegentlich hier
Registriert
11. Oktober 2013
Beiträge
62
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
ciao,un mio amico ha preso questo decoder,con freccia in su si apre spark con freccia in giu non si apriva nulla,dopo varie ricerche ho messo io una immagine, che purtroppo ora nn ricordo il nome e non trovo il download, installata l'immagine,si riavvia e tutto ok... ma non trovo nessun canale,volevo mettere i setting di vhannibal ma tramite programmi per pc non ci riesco mi da errore dice che non trova un percorso con delle cartelle..quindi volevo sapere chi mi sa aiutare?
 
AW: Alien Amiko shd 8900 aiuto

Ciao in E2 la lista canali si carica tramite dreamboxedit, basta mettere user,pass ed ip del decoder ed inviarli.In pochi secondi hai la lista caricata sul decoder.io non ho mai modificato nessun parametro.
 
AW: Alien Amiko shd 8900 aiuto

No a mi dava errore comunque ho risolto poi ma nn e buono questo dec


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
 
Zurück
Oben