Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema cerco una quida per ubuntu...

ciao meister volevo fartti una domanda perche ho problemi ogni volta che voglio agiornare la oscam in pratica se lo faccio da putty funziona senza problemi ma se voglio installarla tramite ftp non funziona volevo dirtti ci sta un modo per sapere quale oscam da me funziona perche ho visto che ci sono 2 oscam per ubuntu una che questa OScam i386 pc linux é l'altra che questa OScam x86_64-pc-linux lo provate entrambi ma non funziona come mai?
 
facendo un oscam restart, nel log lo puoi vedere...

esempio da me:

2012/04/03 11:35:45.................. version 1.20-unstable_svn, build #6581 (x86_64-pc-linux)
 
aiuto

ciao mi puo aiutare qualcuno se faccio cambiamenti devo reboot?
#
#
29 4 * * * root /var/emu/script/oscam restart #OScam - EMU Neustart (Taeglich um 04:29)

come dovrei mettere per fare restart ogni due ore

grazie ciops
 
Mai stai scerzando vero??? Ogni due ore un restart??? Perche??? La mia oscam e da mesi che camina senza un restart....

Gesendet von meinem Galaxy Nexus mit Tapatalk
 
essi mi sono rotto il cazzo con questa merda di 09cd e da un mese che sto due tre ore al giorno a ´cambiare e provare configs.
la oscam quando gli piglia mi stacca la carta circa ogni due ore adesso peresempio a da jeri che nn la staccata. ma quando gli piglia lo fa per giorni e soltanto questo il motive quando lo fa tolgo # e faccio restartare ogni due ore mica posso stare sempre li a osservare se funge e na rottura di palle. poi da fastidio se quardi un film devi darci corda .
 
ciao cosa stai usando oscam+cccam ho solo cccam perche secondo me questa cosa la vedo un po strana io ho avuto il tuo stesso problema pero da me era il usb hub in pratica quando riscaldava mi siblocava la scheda dopo il restart funzionava questo era il mio problema il tuo non so dirtti perche ai dato poco spiegazioni ciao
 
anche io uso oscam con cccam su ubuntu e ipc
adesso da jeri o messo cosi e nn sie stacato neanche una volta nn so se dipense da questo ansi mo lo stacco e provo

*/5 * * * * root /var/emu/script/oscam-watchdog.sh #OSCam - Teste ob OSCam laeuft (alle 5 Minuten)

anche io o messo hub ma nessuna differenza con e senza
 
ciao meister ho provato é finalmento so quale oscam ho sopra grazie version 1.00-unstable_svn, build #5072 (i686-pc-linux)
 
ciao meister niente ci riasiamo adesso ho dinovi blocchi quando torno del lavoro trovo il server fermo dopo che ho messo la tua configurazione un bel periodo non miadato problemi e adesso dinuovo questi blochi dentro una settimana giá ho avuto 4 blocchi dopo il reboot tutto funziona dinuovo tutto cosa posso fare ai unidea grazie
 
Cmq ti conviene ad usare o un altro cardreader oppure fai una nuova e pulita installatione dell debian oppure ubuntu....
 
ciao meister ho visto che alcuni lo usano sulla V13 cosa mi conzigli di aggiungerli ho no? grazie


smargopatch = 1
ndsversion = 2
 
ciao meister ho fatto tutto nuovo ma il problema persiste in pratica mi si blocca la oscam invece la cccam cammina vorrei creare un script che quando si blocca la oscam la fa partire mi ppotete spiegare come devo fare grazie

io ho fatto guesto per non funziona

su crontab ho attivato questo

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!


Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben