Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione zgemma h7s

zago

Newbie
Registriert
16. November 2017
Beiträge
8
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve, ieri ho ricevuto il decoder ho installato la oscam 11392 ma non mi legge il mio abbonamento a mediaset premium..... dove sbaglio chi mi puo aiutare grazie
i
 
Salve e benvenuto a bordo.
Devi postare le tue configurazioni della Oscam.
Per lo meno, per vedere se cé qualche impostazione errata!
 
ho cambiato ma non mi esce niente non legge il mio abbonamento m7,
ho il software originale openatv 6.0
 
@zago
hai scaricato la oscam dal pannello di openatv?
hai avviato la oscam dal pannello col tasto blu?
hai controllato se la webif di oscam si apre?
la scheda è stata attivata? mi riferisco al sito di mediaset con la procedura da loro indicata!
la scheda se attivata ha ricevuto l'impulso per i diritti di visione?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ho messo sia in uno che l'altro uffffff.... dove sbaglio /usr/keys oppure /etc/tuxbox/config
 
si il mio abbonamento m7 sul zgemma sh2 funziona benissimo adesso sto installando openesi 5.0 speriamo meglio
comunque sul zgemma h7 ho installato oscam 11392 funzionano anche i cioccolatini!
 
Quel modello ha uno slot solo, vero?
metti solo questo nella oscam.server:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
grazieeeeee ok grazieeee /usr/keys/oscam_atv li ho messi li in oscam _atv ed la legge caspita!!!!!! grazie """"niosi""""
quindi se adesso voglio mettere la cccam 2.3.0 vaa
 
si è arrivato ieri, zgemma h7s 4k molto più veloce immagine ok legge scheda. Quando il tempo sara bello devo montare il motore con parabola e mi diverto unpo......speriamo. Adesso vorrei mettere il kodi solo che devo studiare come si fa.... comunque grazie per l'aiuto

Caspita...... non mi legge più abbonamento mediaset premium..ma la oscam è 11392 per la miseria...... niosi ho tolto la lan niente più, ho rimesso d'accapo tutto ma niente non legge niente ho provato la scheda giù ok
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
...in che senso, hai tolto la Lan!?....allora attivala
spiegati meglio
 
ho attivato giù sull'altro decoder funziona

OK, ho rifatto le procedure d'accapo ok mi legge la scheda tutto ok grazie per questa sera basta ciao..
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben