liotro Ist oft hier Registriert 8. April 2010 Beiträge 164 Reaktionspunkte 6 Punkte 38 7. Dezember 2010 #1 Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie
Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie
I indo Guest 7. Dezember 2010 #2 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 leggiti questo argomento. Trovi tutto quello che devi sapere con quello che ti serve. https://www.digital-eliteboard.com/threads/62033 naturalmente le key delle cartelle devi scambiarli con le nuove. domanda. perche non ti procuri una card tivusat , la infili dentro e stai tranquillo.
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 leggiti questo argomento. Trovi tutto quello che devi sapere con quello che ti serve. https://www.digital-eliteboard.com/threads/62033 naturalmente le key delle cartelle devi scambiarli con le nuove. domanda. perche non ti procuri una card tivusat , la infili dentro e stai tranquillo.
OP OP liotro Ist oft hier Registriert 8. April 2010 Beiträge 164 Reaktionspunkte 6 Punkte 38 7. Dezember 2010 #3 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie.
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie.
A al_dente Guest 7. Dezember 2010 #4 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 liotro schrieb: Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie Zum Vergrößern anklicken.... ciao prima di fare richieste da buona educazione passerei dai saluti "presentazioni"
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 liotro schrieb: Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie Zum Vergrößern anklicken.... ciao prima di fare richieste da buona educazione passerei dai saluti "presentazioni"
OP OP liotro Ist oft hier Registriert 8. April 2010 Beiträge 164 Reaktionspunkte 6 Punkte 38 7. Dezember 2010 #5 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 ciao, beh non credo sia stato contro ogni senso di educazione, cmq ho salutato e recupero il nome ... Nick e grazie per l'attenzione :thank_you:
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 ciao, beh non credo sia stato contro ogni senso di educazione, cmq ho salutato e recupero il nome ... Nick e grazie per l'attenzione :thank_you:
A al_dente Guest 7. Dezember 2010 #6 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 liotro schrieb: grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie. Zum Vergrößern anklicken.... ciao si la tvsat viene letta e aggiornata con la attuale ciccia e se metti i biscotti vedi anche la mamma rai
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 liotro schrieb: grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie. Zum Vergrößern anklicken.... ciao si la tvsat viene letta e aggiornata con la attuale ciccia e se metti i biscotti vedi anche la mamma rai