liotro Ist oft hier Registriert 8. April 2010 Beiträge 164 Reaktionspunkte 6 Punkte 38 7. Dezember 2010 #1 Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie
Salve, non ho esperienza in materia. :emoticon-0141-whew: Vorrei aver luce in RAI, ma non so come e cosa fare. Posseggo quanto segue: DM 500+ GEMINI 4.7 cccam 2.2.1 Domanda: dove e come inserire i biscotti per far luce in sede RAI Grazie
I indo Guest 7. Dezember 2010 #2 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 leggiti questo argomento. Trovi tutto quello che devi sapere con quello che ti serve. https://www.digital-eliteboard.com/threads/62033 naturalmente le key delle cartelle devi scambiarli con le nuove. domanda. perche non ti procuri una card tivusat , la infili dentro e stai tranquillo.
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 leggiti questo argomento. Trovi tutto quello che devi sapere con quello che ti serve. https://www.digital-eliteboard.com/threads/62033 naturalmente le key delle cartelle devi scambiarli con le nuove. domanda. perche non ti procuri una card tivusat , la infili dentro e stai tranquillo.
OP OP liotro Ist oft hier Registriert 8. April 2010 Beiträge 164 Reaktionspunkte 6 Punkte 38 7. Dezember 2010 #3 AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie.
AW: x favore - AIUTO a principiante - RAI DM 500 grazie mille!!! Si ci ho pensato e vorrei procurarla. Pero fin li vorrei anche sperimentare. Sai dirmi se la smartcard di tivusat viene letta dal mio DM come sopra senza dover apporre modifiche? Grazie.