Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

Ciao ragazzi,

se ce ancora interesse di un mod io sarrei molto interessato!

il deb e per me come una seconda casa :)

cerco di aiutare la gente dove posso!

mi intendo bene per la sezione CS (Oscam + CCcam), per varie Dreambox, IPC e per Linux-PC.

penso che farei un buon lavoro :)

sarrei molto orgoglioso di essere parte dell team!
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

@meister85
Ciao se ho capito bene ti vuoi proporre come MOD
Da parte mia sei benvenuto e ti votero se ci sia da farlo
saluti
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

Anchio sono d'accordo e sono felice se tu meister85 lo fai perché la nostra sezione hai nel cuore e di questo ha la nostra seziona molto bisogno!!!;-)
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

[-SONIC-];1123546 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Sono contento che sei uno di pocchi che pensa cosi,perché altrimenti il nostro hobby:kez_03: sarebbe gia morto!
E se vero questo commento non capisco perché nei altri forum si va sempre avanti anche se il tivu nostrano e ancora visible?o anche nella parte tedesca ma forse sono solo un po piu lenti o piu fessi come noi:whistle2::whistle2::whistle2:
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

ragazzi sono molto contento che siete daccordo che io voglio fare il mod.

speriamo che il team sia daccordo!
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Perke la DEB non e un Forum Italiano. Noi abbiamo solo un paio di Kategorie, e in tutte queste Kategorie si parla solo di SKY It, CCcam e Oscam. E Basta! Nei lialtri Kategorie qui nel DEB non ce solo SKY DE, ma si parla da cominciare dala PlayStation fina a finire sui TOM TOM. Si parla di tutti li altri Ricevitori e non solo della Dreambox. E cosi Francesco. E la realta, e come abbiamo detto noi mod gia a voi, se pensate ke voi sapreste fare meglio di noi, allora votatetvi fra di noi come sta faciendo Meister e fatto voi il lavoro del Mod.

Vuoi vedere la statistika quanto Sky IT nn funzionava quanto persone e Posts cerano in questo forum (nela sezione italiana)? Chiedi una kopia a phantom!
Ai Ragione un Forum nn vive di un solo Thema, ma e la realta ke nel DEB noi siamo solo una sezione piccola piccola, e dato ke siamo quasi tutti italiani, ci interessa al 90% solo Sky IT. E intando ke la ciccia ce, rimarra sempre cosi. Questo e il mio pensiero. Cmq su questo thema nn aggiungo piu altro! E Ripeto se ce qualcuno ke pensa ke sa fare il nostro Lavoro meglio di noi, o ke a Idee per migliorare la Sezione e portarla dinuovo in alto, ben venga avanti! Ma non chiacchiare e poi nn si fa piu niente!
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

il lavoro che fate voi mod qui e stupendo! non capisco perche nn tutti la vedono cosi!

cmq la realta e come dici tu sonic, finche la sky funziona, qui nessuno mette piu un piede!

per questo dobbiamo guardare tutti insieme come facciamo che la gente ci viene a visitare ogni giorno e NON solo per Sky!
 
AW: Votazione per un nuovo Mod nella Sezione Italiana!

Cmq, caro Meister, daro il tuo voto ali admin, e sela vedranno poi loro. Da parte mia nn ce problema. Per altri informazioni rivolgiti da me via PN!

Grazie a tutti li altri!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Ähnliche Themen

G
Antworten
5
Aufrufe
1K
Gelöschtes Mitglied 136430
G
T
Antworten
19
Aufrufe
2K
G
Antworten
0
Aufrufe
8K
Gelöschtes Mitglied 136430
G
Zurück
Oben