Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Qatar, vince Lorenzo: Rossi super, è secondo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Qatar, vince Lorenzo: Rossi super, è secondo

MotoGp, Vale rimonta dal sesto posto e torna sul podio. Terzo Marquez che precede Pedrosa per le Honda

LOSAIL - Jorge Lorenzo si prende la prima vittoria in MotoGp sul circuito del Qatar: parte dalla pole e stacca tutti, alla fine arriva in solitaria al traguardo con un distacco di quasi sei secondi. Rimonta super per Valentino Rossi, partito settimo, il Dottore mostra tutto il feeling con la Yamaha: imbarca in curva nei primi giri, poi inizia a martellare e dal quinto posto risale superando Crutchlow, Pedrosa e Marquez. Quest'ultimo aveva lasciato indietro Pedrosa a sei giri dalla fine, poi ingaggia una testa a testa con Rossi: si superano a vicenda a 3 giri dalla fine, ma la spunta il pilota Yamaha. Promosso a pieni voti Marquez che esordisce in MotoGp con un podio.

PEDROSA FUORI DAL PODIO - Quarto, dunque, Dani Pedrosa che deve cedere il podio al rookie terribile suo compagno di scuderia. Quinto posto per Cal Crutchlow che in bagarre con Rossi finisce dritto in curva a sei iri dal termine. Sesto Bautista, poi c'è un quartetto di Ducati: prima le due ufficiali con Dovizioso e Hayden, poi le Pramac con Iannone e Spies. Fuori gara Smith, Bradl, Petrucci e Edwards.
cds
 
Zurück
Oben