Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Unixbox 500 DVB

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
!!! Come da titolo vendo !!!
Unixbox 500 DVB!!!
!!!Nuovo senza essere usato!!!
Compatibili con tutte le Software del Dreambox 500 S
Prezzo: 110€ spedizione inclusa, spedizione solo in Germania:good:​
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Unixbox 500 DVB

no problem per maggiori quantita`:good::good:
 
AW: Unixbox 500 DVB

IL box e una cannonataaa!!! Amici:dance3:
 
AW: Unixbox 500 DVB

meglio cosi`altrimenti dovevi passarci ancora delle ore:hell:hell
 
AW: Unixbox 500 DVB

meglio cosi`altrimenti dovevi passarci ancora delle ore:hell:hell
MA FREGATO SU I TEDESCHI PERO!!! MA no fa niente menza ora ed e´ tutto a posto mi ci sono abituato ormai eee!!:smoke: divento sempre piu´ veloce:dance3: CIAO andiamo un po di la? puodarsi che c´e´da divertirsi!!!
 
AW: Unixbox 500 DVB

mi dici dov`è di la >>>cosi mi diverto anch`io
salve indo TUTTI morti ai FUNGHI di la oggi.:JC_hmmm: niente divertimento oggi pultroppo.BEEE di la e´ da dove venne oggi 77 immagino che ai capito. ciao buona serata amico.:smoke:
 
AW: Unixbox 500 DVB

SALVE AMICI: COME MAI CHE ADESSO C´IO´ EPG SU MEDIASET ? SPINGENDO 2 volte info. INVECE sui macinini non c´e´. FINALMENTE !!!!:dance3::dance3::dance3::smoke::smoke::smoke:
 
AW: Unixbox 500 DVB

e`sempre stato cosi`sui questi Decoder..anzi prima si poteva vedere EPG anche sotto...mentre adesso esce solo la scritta **Digitale Terrestre o Analogico**:wacko1:
 
AW: Unixbox 500 DVB

e`sempre stato cosi`sui questi Decoder..anzi prima si poteva vedere EPG anche sotto...mentre adesso esce solo la scritta **Digitale Terrestre o Analogico**:wacko1:
C´E´ ANCHE IL SISTEMA (RAPS) INTEGRATO significa che quando lo lasci di notte su hotb. op.astra la lista canali si attualizza da sola.BONO EEE:good:
 
AW: Unixbox 500 DVB

:jaQUINDI AMICONE NON SCALO PIU´LA NUOVA LISTA TRAMITE SETTINGS .E MEGLIO CHE SI ATTUALIZZA DA SOLO SUGLI APPOSITI SATELLITI e poi copiare quello che piace su TOP ITALIA oppure TEDESCHI. e cosi´ mi rimane la programmazione come piace a me! (senza l´immoddizzia di canali con vedita vasca da bagno e pillole notte e giorno):good:
 
AW: Unixbox 500 DVB


io la scarico sempre perche`ormai ci sono abituato....:ja:ja
 
AW: Unixbox 500 DVB


io la scarico sempre perche`ormai ci sono abituato....:ja:ja
e quante vasche ai gia´ comprato ????? scherzo!!!!:OO MAGARI NELLE VASCHE METTIAMO 2 o3 picciotte dentro per riserva!!!!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…