Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

una domanda riguardo m7...

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao volevo farvi una domanda visto che avevo scritto in unaltro lido é non mianno risposto volevo domandarvi a voi se amme mi passano digital terrestre é io lo voglio passare in italia per fare in modo che mio fratello lo vede come devo fare basta comprare un decoder che a il dtt integrato é funziona ho deve fare qualche altra cosa...
io gli avevo fatto comprare il dreambox 500hd originale ma da quello che ho visto non funziona perche non a il dtt ci sta qualche altro rimedio per farlo funzionare? grazie
 
AW: una domanda riguardo m7...

dovresti far comprare a tuo fratello un Dreambox 500 HD DVB-C/T .[h=1][/h]
 
AW: una domanda riguardo m7...

lui la gia comprato il 500hd per satellite originale se su quello che lui ha gia se si potrebbe fare qualche cosa per fare in modo che potrebbe vederlo se non si puo fare nulla se avete qualche altro ricevitore che mipotete conzigliare che non costa troppo...ciao
 
AW: una domanda riguardo m7...

la butto li e se lui comprasse una chiavetta per il digitale terrestre dovrebbe anche andare o no?
 
AW: una domanda riguardo m7...

grazie per la tua idea ma il 500 hd originale non a luscita della usb a solo il mini usb che serve per flesharlo non credo che con il mini usb funziona...
 
AW: una domanda riguardo m7...

non sapevo che il 500hd non ha porta usb!! ma cercando ho trovato questo non so fino a che punto te la cavi con l'elettronica
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: una domanda riguardo m7...

io personalmente non me la cavo a bastanza ma ci sta mio cognato che eltricista ma il problema non é quello se lavrei tra le mani non sarebbe un problema fare un lavoro del genere ma visto che il ricevitore si trova in italia é un po complicata la cosa per questo forse la migliore cosa se cista qualche decoder che non costasse troppo anzi che fare la modifica gli farei prendere direttamente unaltro decoder...
 
AW: una domanda riguardo m7...

in effetti avrei fatto lo stesso comunque ho ...abbiamo fatto una nuova esperienza!!
 
AW: una domanda riguardo m7...

volevo un conziglio riguardo opticum ts 9600 cosa ne penzate su questo decoder penze in italia per il dtt funziona bene?
 
AW: una domanda riguardo m7...

qualche conziglio riguardo al decoder che ho elencato sopra ho se cista qualche altro decoder che non costa troppo?
 
AW: una domanda riguardo m7...

credo che si potrebbe chiudere cia fatto la modifica alla usb é funziona grazie....
 
Zurück
Oben