Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

un consiglio software

gianluca8080

Newbie
Registriert
9. Januar 2014
Beiträge
8
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao amici vorrei crearmi un server mi date un consiglio quale versione e soft usare x avere un server che vada bene ..premetto non sono molto esperto ma cerchero di rimediare insiemo a voi grazie per il vostro aiuto .......
 
AW: un consiglio software

Indipendentemente dall'hardware vai con Debian Wheezy. Senza neanche il desktop. Al momento è il sistema più stabile e sicuro
 
grazie mille ...e possibile avere un doc come configurare e come istallare ...e nuovo...poi non sono tanto esperto..lo diventero insieme al vostro aiuto ....grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: un consiglio software

È sempre il solito discorso... Che server? Un vecchio PC, uno nuovo..
 
Re: AW: un consiglio software

ok inizio a cercare il soft lo istallo e poi iniziamo la nostra configurazione
 
AW: un consiglio software

Non è diverso dalla installare qualsiasi altra distro Linux: scarichi l'immagine, la masterizzi su DVD (o su una chiavetta USB se il PC supporta l'avvio da USB ) e lo fai partire. Dopodiché segui le istruzioni a video. Nulla di impossibile
 
Zurück
Oben