Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

un aiutino una cccam/oscam enigma1

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
che sia stabile quale pensate che sia, la mia e da molto che nn la campio e questa adesso mi da un po di problemi,[h=2]OSCAM 0.99.4svn build #2570,io uso due card o9cd nel server principale,o9c4 in un altro dream con cccam/oscam che asua volta la passo al server,un aiuto per una buona oscam cccam E1,poi un altra domanda nn so se voi avete incappato su questo tipo di cosa:se io li faccio viaggiare con ccca221 tutto ok ecm bassi ma nn o visione della bundesliga....e dove posso scaricarla nn trovo piu la sezione ...[/h]
 
AW: un aiutino una cccam/oscam enigma1

Io ti consiglio di usare solo oscam only con dvbapi. Cosi hai anche ECM´s molit bassi. Un cccam non ti server piu, perche con la oscam e possibile di attivare il cccam protokoll, cosi il tuo server va anche molto piu stabile.

Per le configs guarda qui

How-To Oscam Only Dreambox/VU+ per diverse Karte
 
AW: un aiutino una cccam/oscam enigma1

ok scusa ma o appena adesso letto il tuo post,sono troppo impegnato con il lavoro,li provo subito poi ti faccio sapere ti ringrazio ci sentiamo...
 
AW: un aiutino una cccam/oscam enigma1

ascolta ho il VU+solo on bord 09c4V13 skyde con cccam/0scam va tutto ok nn mi posso lamentare,vorrei provare con la oscam only:sul blu pannel oscaricato la oscam 1.10-stable-5876 sarebbe questa...dimmi come proseguire o fatto delle prove ma ho buio,dammi un aiuto se sei online grazie
 
AW: un aiutino una cccam/oscam enigma1

mi devi scusare se non ti rispondo subito o appena letto andro a vere e ti faro sapere se va o se non ci riesco mi darai una mano questo fine settimana,magare venerdi sera avro piu tempo e se sarai online magari ok grazie tante
 
AW: un aiutino una cccam/oscam enigma1

salve se si puo possiamo risolvere questo tema sempre se si puo....
 
Zurück
Oben