P popolo Ist gelegentlich hier Registriert 21. Januar 2010 Beiträge 47 Reaktionspunkte 3 Punkte 28 5. März 2012 #1 Salve a tutti!!! Per favore un aiuto, vorrei sapere se si possono usare le L-line su ubuntu per non fare attualizzare i diritti dato che sky smagnetizza le carte. Ne sarei molto grato anche di una piccola spiegazione come fare. Grazie
Salve a tutti!!! Per favore un aiuto, vorrei sapere se si possono usare le L-line su ubuntu per non fare attualizzare i diritti dato che sky smagnetizza le carte. Ne sarei molto grato anche di una piccola spiegazione come fare. Grazie
M meister85 Boardveteran Registriert 21. September 2009 Beiträge 7.781 Reaktionspunkte 4.999 Punkte 373 5. März 2012 #2 ???? perche L-Line???? Pensi che cosi la carta non te la possono come dici tu "smagnetizza"??? Se vogliono disattivare la tua carta e uguale che protokollo usi!
???? perche L-Line???? Pensi che cosi la carta non te la possono come dici tu "smagnetizza"??? Se vogliono disattivare la tua carta e uguale che protokollo usi!
OP OP P popolo Ist gelegentlich hier Registriert 21. Januar 2010 Beiträge 47 Reaktionspunkte 3 Punkte 28 5. März 2012 #3 Si pensavo di si cmq a me e gia successo 2 volte pensavo ci fosse un rimedio che non succedesse piu'!
Si pensavo di si cmq a me e gia successo 2 volte pensavo ci fosse un rimedio che non succedesse piu'!
M meister85 Boardveteran Registriert 21. September 2009 Beiträge 7.781 Reaktionspunkte 4.999 Punkte 373 5. März 2012 #4 no purtroppo no. cmq io la mia carta l´ho gia da mesi dentro il mio server e faccio anche aggiornamenti... fin adesso tutto ok, penso che questi attachi sono finiti....
no purtroppo no. cmq io la mia carta l´ho gia da mesi dentro il mio server e faccio anche aggiornamenti... fin adesso tutto ok, penso che questi attachi sono finiti....
OP OP P popolo Ist gelegentlich hier Registriert 21. Januar 2010 Beiträge 47 Reaktionspunkte 3 Punkte 28 5. März 2012 #5 Spero propio che sono finiti gli attacchi perche come gia detto e la seconda carta