Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Tutto Juve News

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Tutto Juve News

Del Piero: «Juve, col Fulham niente distrazioni»

IMG Removed
«Abbiamo analizzato gli errori commessi col Siena, guai a ripeterli contro gli inglesi. Vogliamo assolutamente passare il turno»
LONDRA, 17 marzo - «La partita l’abbiamo analizzata fin dal giorno dopo sotto molti punti di vista, non solo sotto quello mentale. L’unico messaggio che ci deve entrare in testa è che dobbiamo imparare da una partita come quella di domenica e dobbiamo avere un’attenzione massima, sempre, che il risultato sia a nostro favore o meno». Parte dall'analisi del rocambolesco 3-3 contro il Siena Alessandro Del Piero, per spiegare quale saranno i requisiti fondamentali per superare il Fulham e qualificarsi ai quarti di finale dell'Europa League.

Basta distrazioni, dunque, perché la Juve vuole andare avanti in Europa e in campionato. «Il Fulham ha caratteristiche particolari che possono metterci in difficoltà -dice Del Piero-. La voglia di vincere è primaria su tutto. Affrontiamo le gare un alla volta, per essere coinvolti totalmente in ogni singolo impegno, anche perché il momento che attraversiamo da inizio anno non è facile e abbiamo bisogno di concentrarci al massimo su ogni singola gara. Passare il turno sarebbe un ottimo risultato».

Chimenti o Pinsoglio, per Del Piero chiunque difenderà i pali della Juve lo farà dando sempre il massimo: «Dobbiamo far sì che il nostro portiere lavori il meno possibile e non viviamo il fatto che possa giocare uno o l’altro come un problema. Consigli a Chimenti? Antonio non ha bisogno di particolari suggerimenti perché si è sempre allenato ed è all’interno del gruppo come un titolare, sia sotto l’aspetto umano che professionale. Non vedo niente altro da dirgli se non fargli un in bocca al lupo speciale se dovesse scendere di nuovo in campo».

Tanti i bei ricordi del capitano bianconero in Inghilterra: «Sicuramente le partite contro il Manchester, anche perché fanno parte di un periodo in cui Juventus e Manchester rappresentavano il meglio d’Europa».

Infine un pensiero alla Nazionale: «In questo momento ci può essere la speranza di andare ai Mondiali, aspetterò le decisioni di Lippi con serenità e penso che gare come quella di domani possano far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra»



Agente Buffon: «Ma quale Bayern... Gigi non si muove»

IMG Removed


Martina smentisce le voci su una trattativa per uno scambio tra il portiere bianconero e Ribery: «Adesso basta. Non se ne può più. Ha tre anni di contratto e vuole rispettarli»
TORINO, 17 marzo - Prima il Manchester City, ora il Bayern Monaco. Tutti sembrano volere Gigi Buffon, ma Gigi Buffon sembra volere solo la Juve. Lo ribadisce il procuratore del portiere bianconero Silvano Martina, costretto a intervenire per la seconda volta nel giro di due giorni per smentire le voci sulla partenza del suo assistito. Questa volta l'ex portiere del Torino attacca coloro che hanno parlato della possibilità di uno scambio tra Gigi e Franck Ribery. «Non c'è proprio nulla da commentare - si inalbera con tuttomercatoweb - non capisco perché i giornali continuino a parlare del futuro di Gigi. Ha tre anni di contratto ed è felice alla Juventus: ovviamente non ha mai chiesto di andare via e non lo farà, dunque non capisco davvero da cosa nascano queste voci».
 
AW: Tutto Juve News

La Juve ha deciso: ecco Palladino, Criscito all'Inter

IMG Removed
I dirigenti bianconeri hanno definito con il Genoa le due comproprietà. Bettega sceglie l'attaccante, sul difensore va Moratti: si rafforza l'asse con Preziosi. Molti ci sono molti altri affari tra rossoblù e nerazzurri
TORINO, 18 marzo - La Juventus ha scelto: riscatterà Raffaele Palladi*no e "sacrificherà" Domeni*co Criscito. Che, dall’anno prossimo, con ogni probabi*lità vestirà la maglia del*l’Inter. La definizione delle comproprietà tra il Genoa e i bianconeri è avvenuta in questi giorni, dopo che Ro*berto Bettega e Alessio Secco hanno deciso su qua*le dei due elementi punta*re: la preferenza è caduta su Palladino, esterno offen*sivo che evidentemente è destinato a raccogliere la pesantissima eredità di Pa*vel Nedved. Per riportarlo a casa da Genova, così, la Juventus ha versato a En*rico Preziosi un conguaglio economico più la metà di Criscito ancora di compe*tenza bianconera. Un’ope*razione valutabile intorno ai 10 milioni di euro: la metà del cartellino di Pal*ladino era stata pagata 5 milioni dal Genoa e cifra analoga era stata spesa per il riscatto di "mezzo" Crisci*to. Che, evidentemente, non ha mai recuperato con*siderazione nei dirigenti juventini che lo avevano bocciato dopo il flop contro Totti all’Olimpico.

VERSO MILANO - La no*vità più clamorosa della trattativa, però, riguarda la futura destinazione di Domenico Criscito, uno dei giovani che Marcello Lippi ha promosso a componente fisso del gruppo azzurro. Per lui, infatti, ci sono sta*ti interessamenti dai due club milanesi, con il Milan che si è però ben presto de*filato e con l’Inter che, in*vece, ha praticamente defi*nito l’ingaggio del duttile esterno sinistro. Un arrivo che va nella direzione del ringiovanimento della rosa nerazzurra e che consolida il già fortissimo asse di mercato tra Moratti e Pre*ziosi.
L’arrivo di Criscito, infatti, è la spia di altri af*fari in corso sulla Milano*Genova: c’è, per esempio, in ballo il riscatto di David Suazo da parte dei rosso*blù ed è evidente che l’ope*razione-Criscito possa rap*presentare uno sconto sul cartellino dell’honduregno. Ma l’operazione potrebbe essere anche il preludio a un affare che Preziosi so*gna di coronare da mesi: l’arrivo di Quaresma.
 
AW: Tutto Juve News

Criscito all`Inter???????
ma e`Italianoooooooooooooooooo:338::338::338::338:
 
AW: Tutto Juve News

Chiellini in top 50 del Mondiale: «Domenica in campo»

IMG Removed
Il difensore bianconero non nasconde la sua soddisfazione: «Essere inserito nella lista Espn a pochi mesi dal Sudafrica è una bella soddisfazione. Ora però penso a ritornare in campo, a cominciare da domenica»
TORINO, 18 marzo - La soddisfazione di Girogio Chiellini. Essere inseriti dal più importante sito americano nella lista dei 50 giocatori più influenti del prossimo mondiale in Sudafrica deve essere stata una bella notizia, una di quelle che ti riempiono di orgoglio. Sul suo sito ufficiale il difensore bianconero ha espresso tutta la sua felicità: «È da poco che ho scoperto di essere stato inserito in questa classifica stilata da Espn Soccer nella quale sono stati selezionati i 50 migliori giocatori che prenderanno parte con le rispettive nazionali al Mondiale sudafricano. La mia posizione è la 49ª, ma prima di me figurano altri tre miei compagni di Nazionale, Buffon, Pirlo e De Rossi. Nell'attesa di avere soddisfazioni reali durante il Mondiale, già essere stato selezionato tra i 50 migliori al Mondo è comunque una bella gratificazione». Lo dice senza pavoneggiarsi troppo Giorgio che come al solito non enfatizza troppo i suoi evidenti meriti nonostante una stagione non proprio fantastica.

A DISPOSIZIONE - Chiellini si concentra poi su questo finale di stagione alla Juventus. Dopo un paio di settimane ai box per un infortunio muscolare il giocatore sembra di nuovo pronto per tornare a dispozione di mister Zaccheroni. Non nella difficile trasferta contro il Fulham per gli ottavi di Europa League, ma per l'impegno di domenica sera contro la Sampdoria: «Capitolo Juventus, domani come già saprete non prenderò parte alla trasferta di Londra mentre mi auguro di essere abile e arruolabile per la difficile trasferta genovese di domenica sera». La speranza di vederlo al centro della difesa è anche quella di tutti i tifosi bianconeri: in una stagione disgraziata come quella attuale, la presenza di una certezza come Chiellini è sicuramente una buona notizia per tutti.
 
AW: Tutto Juve News

Clamoroso: La nuova Juve ripartirebbe da Gourcuff

IMG Removed
Secondo il sito di calciomercato tedesco 4-4-2.com la Vecchia Signora avrebbe superato tutte le altre squadre interessate al fantasista con un blitz in Francia la settimana scorsa: un affare da 30 milioni di euro
TORINO, 18 marzo - La notizia, clamorosa, arriva dalla Germania: secondo il sito di calciomercato 4-4-2.com la Juventus avrebbe deciso di puntare forte su Yoann Gourcuff per la nuova stagione e sarebbe vicino a chiudere l'accordo con il Bordeaux e il giocatore: 25 milioni di euro per il cartellino, più altri cinque milioni se la Vecchia Signora riuscisse ad alzare la Champions League, e un quinquennale principesco all'ex Milan di 4,2 milioni di euro l'anno. La trattativa per l'acquisto del centrocampista viene definita una «priorità assoluta» e, secondo indiscrezioni provenienti dall'ambiente bianconero delle quali il sito sarebbe a conoscenza, l'affare sarebbe praticamente concluso.

IL NUOVO ZIZOU - L'operazione sarebbe stata condotta da Alessio Secco sotto la supervisione di Roberto Bettega, entrambi convinti che Gourcuff possa essere per la Juve quello che è stato Zidane. Il paragone a Torino avrebbe esaltato, sempre secondo il sito tedesco, tutta la dirigenza bianconera, compresa la proprietà. Il francese, sotto contratto fino al 2013, viene dato come sicuro partente a fine stagione e Inter, Bayern Monaco e Lione sarebbero fortemente interessate.

NON SOLO GOURCUFF - Oltre al ventitreenne francese la Juve è stata vicina nello scorso mercato anche all'attaccante dei Girondini, Chamakh, e non solo: nel mirino del club italiano ci sarebbe anche l'allenatore Blanc e il terzino sinistro Tremoulinas. Il tecnico sarebbe una delle opzioni più calde per la prossima stagione e l'esterno potrebbe arrivare a Torino per una cifra vicina ai dieci milioni di euro.
 
AW: Tutto Juve News



Conferma anke da Tuttosport e Sky Sport 24 =)
 
AW: Tutto Juve News

me ke difesi di merd* ke abbiamo...
 
AW: Tutto Juve News

Ma veramente. Cannavaro sta facendo schifo!!! Vediamo quando lo cambiano...


Io rimpiango Ariaudo e Criscito...come si puo????

Edit:

Cannavaro Rosso...non abbiamo nessun centrale in Panchina...io la vedo dura, anke, se il fullham deve fare 3 gol...
 
AW: Tutto Juve News

La mia Juve esce oggi...


Quelli parlano di Gourcuff....

OU SVEGLIA...QU CI VUOLE LA DIFESA NUOVA DI ZECCA!!!!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…