Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

ferrari2008

Ist gelegentlich hier
Registriert
16. September 2009
Beiträge
31
Reaktionspunkte
18
Punkte
8
tivùnews

TivùSat vi ricorda che è gratis
(11 novembre 2009)


Tivusat è un servizio gratuito: per accedere alla piattaforma satellitare non è previsto alcun costo di abbonamento o di fee, né intercorrono legami di alcun genere tra il pagamento del canone Rai e la stessa piattaforma satellitare Tivusat.
 
AW: Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

questo significa che non è necessario aver pagato o pagare il canone RAI per attivare la scheda?
 
AW: Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


e`vero infatti non ti chiedono se pachi il canone . ma chi ti dice che poi dopo aver attivato la scheda non ti fanno un controllo incrociato . e si chiedono come fa questo a vedere la tivusat senza televisore?

stesso metodo che hanno usato in italia con le domande della luce elettrica . chi aveva un contatore eletrico ha poi dovuto pagare la tassa della spazzatura anche se risultavi residente all´estero e usufluisci di un solo mese a l´anno della tua casa in italia.
lo stato italiano ladro ladro in tutti i sensi della parola . meglio guardarsi e fregare loro
 
AW: Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao,
io sulla casa italiana, pago pochissimo all'anno di spazzatura,
perche' residente all'estero, e penso che lo sapete che chi risiede all'estero ha diritto a una riduzione della tassa sulla spazzatura.
per quanto riguarda il canone, non so dire, io ho attivato la carta a nome di mia madre, e lei il canone lo paga.
 
AW: Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

ma normalmente sul sito della tivusat ci dovrebbe essere scritto se occore ho no,anch io lo fatto a nome di mio zio e quando me la spedita la prima volta non lo a fatto per raccomandata e la carta non e mai arrivata allora mio zio a telefonato alla tivusat e gli a detto che la carta e stata persa ho rubata a casa sua e loro gli anno detto glie ne mandiamo un altra ma dopo 5 giorni gli anno scritto dicendo che non la puo avere perche non paga il canone Rai e mio zio gli ha telefonato e gli ha detto:io pago ogni nano la ria dandolgi il nummero delCanone e dopo 10 minuti gli anno chiesto scusa perche si sono sbagliati quindi il canone Rai ci vuole poi se adesso che sarebbe dopo un mese che ho la carta non la chiedono piu non lo so
 
AW: Tivusat GRATIS !!!!!!!!!!!

salve amici o una piccola domandina: Quante volte posso usare lo stesso codice fiscale per attivare la scheda TIVU´SAT????

Praticamente quante schede tivusat posso attivare con uno solo codice fiscale? Grazie
picture.php

 
Zurück
Oben