Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tema cielo

AW: Tema SKY

@Indo

Propio cosi ho fatto, piu o coppiato con il ftp la new/cs xml e la ccam come o scritto prima. e si e aperta, ma ....

si, si e riscaldata ma il problema era che la bloccata e non riuscivo a tirarla fuori. strano ma vero

la carta funziona ancora nel box originale? se si. allora prova con un cardreader esterno. nprovare piu in interno.
sai puo essere anche che il newcs non si e attivato.
no. se si e vista non puo essere.

i settagi sulla newcs sono 357 mhz? oppure 6 mhz?

hai guardato nel browser con l ip del tuo box :3001 cosa e uscito?

357 mhz
spiegami per favore cosa devo aprire il browser dell dream. lo lo fatto mai

357 mhz
spiegami per favore cosa devo aprire il browser dell dream. lo lo fatto mai

come evitare il problema del suriscldamento dello cip mi sembra che E ben descritto sul manuale dalla A alla Z

solo a scopo di info ecco casa si legge in giro>>anche testato su altri lidi riguardo la
ND3-Card 02
zitat
Scarica dal pannello downloads dell'immagine l'accoppiata mgcamd e newCS
naturalmente non lo testata>>non la posseggo.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

ciao amici!

ho apena testato la nds 3 cielo con MgCAMD 1.31/NewCS 1.62

la carta si apre !!!!

MA RISCALDA TANTISSIMO UGUALMENTE !!! USATE SOLO UN CARDREADER ESTERNO!!!

AW: Tema cielo

savio devi fare la modifica antifrittura che o messo in sezzione quindi non ce bisogno di un cardreader

Re: SKY/ NDS 3 con CCcam+ Newcs

SKY IT NDS 3 Card con Cardreader- Esterno

[FONT=&quot]Il test è stato fatto con Mastecrd2 e una Phoenix[/FONT]
[FONT=&quot]Funziona su tutti i DM che supportano il Cardreader.[/FONT]
[FONT=&quot]Testato sul DM 7000 funziona anche sui DM500 S! [/FONT]
[FONT=&quot]Ecco i passaggi da fare. Il decoder deve essere collegato alla rete.[/FONT]
[FONT=&quot]Menu>>Blue‐Panel>> Addons>> Download (Gemini‐Server)‐Cam>>[/FONT]
[FONT=&quot]Seleziona>> CCcam 2.0.10‐Complete e NewCS 1.60‐ [/FONT][FONT=&quot]scarica, e poi exit.[/FONT]

[FONT=&quot]Adesso andiamo a scraricare i file di configurarazione per i due file scaricati prima.[/FONT]
[FONT=&quot]Menu>>Blue>>Panel>> Addons>>Download (Gemini‐Server)>>Cam.[/FONT]
[FONT=&quot]Vai su>>Configs‐ CCcam‐Config 2.0.10 e NewCSConfig 1.62>> Scarica.[/FONT]

Il prossimo passaggio è la lettura dei file di configurazione

[FONT=&quot]Con FTP Prog. : var: tuxbox: config: Apriamo il file newcs.xml[/FONT]
[FONT=&quot]Configurandolo come segue: [/FONT]
[FONT=&quot]volendo si puo usare il file allegato Newcs.xml senza fare nessuna modifica.[/FONT]

[FONT=&quot]Lo stesso vale per la CCCAM-Config. In var: etc. [/FONT]
Usate il file allegato senza fare modifiche, se invece volete usare un vostro file fate attenzione a queste impostazioni.

[FONT=&quot]Non attivate nella [/FONT][FONT=&quot]CCCAM:CFG >> CARDREADER: dev/tts/0[/FONT]
[FONT=&quot]Lo stesso vale per: [/FONT][FONT=&quot]MHZ!!!![/FONT][FONT=&quot] >>[/FONT][FONT=&quot]qui si aggiunge solo [/FONT][FONT=&quot]N:LINE [/FONT][FONT=&quot]del file [/FONT][FONT=&quot]NEWCS:XML [/FONT][FONT=&quot]dove in seguito aggiungeremo CLIENT e SERVER e niente altro che abbia a che fare con [/FONT][FONT=&quot]NEWCS.[/FONT]

[FONT=&quot]Adesso occorre riaviare [/FONT][FONT=&quot]CCcam 2.0.10/NewCS 1.62 [/FONT]
[FONT=&quot]Da>> Blue Panel>> [/FONT][FONT=&quot]Start/Restart Camd[/FONT][FONT=&quot].[/FONT]

[FONT=&quot]Adesso apriamo [/FONT][FONT=&quot]. I‐Net Browser [/FONT][FONT=&quot]ed inseriamo [/FONT][FONT=&quot]: [/FONT]
[FONT=&quot]IP‐[/FONT][FONT=&quot]del [/FONT][FONT=&quot]box: 3001 user: newcs pwd: newcs [/FONT][FONT=&quot]e poi ci spostiamo su [/FONT][FONT=&quot]Readers [/FONT][FONT=&quot]per controllare se la nostra [/FONT][FONT=&quot]Cardreader [/FONT][FONT=&quot]è collegata e funziona.[/FONT]

[FONT=&quot]Impostiamo la [/FONT][FONT=&quot]Cardreader su 6.00 MHZ!!! [/FONT][FONT=&quot]E non 3,57!!![/FONT]
[FONT=&quot]Questo perchè si tratta della lettura di una card 002[/FONT]

[FONT=&quot]Abbiamo finito inserite la vostra Card e il sole dovrebbe splendere.[/FONT]

Spero di aver contribuito a dare una mano a tanti disperati cosi come lo ero io.

BY PIELA

ciao Piela,

ho una 500s Dreambox e vorrei ricevere sky italia. cosa devo fare? posso usare un emu o devo usare lo reader interno del box? la tua descrizione é solo per card reader esterni?
grazie
ciao

Zurück
Oben