Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

How-To Sunray 4 hd se sim2

alfista02

Newbie
Registriert
31. Mai 2013
Beiträge
27
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve,
ho un Sunray 4 hd se con sim2, con image GP3 sim2, ho cercato di mandare una lista setting di Cyrus setting con Dreambox edit e mi si e' bloccato il ricevitore. Parte, fa il boot, si vede la scritta Gp3 sim2 poi si spegne. Ho provato a farlo ripartire ma niente da fare...
Qualcuno sa darmi una dritta?
 
AW: Sunray 4 hd se sim2

Ho provato anche ad aprirlo e vedere che chip ha dentro, ma ho trovato solo una scritta DM800 SE 12001 sim210 e poi non so se sia il chip 138 B34....
 
Hai intanto provato a riflasharlo?
Altrimenti cerca in rete Ncf Repair Tool Sim2 2.5 per ripristinarlo in caso non riesci a rimettere su un'immagine.
 
AW: Re: Sunray 4 hd se sim2

Grazie, sono riuscito a riflasharlo.Non conoscevo il metodo per flashare, di solito uso un vu+zero e si flasha tramite usb stick e invece il Sunray tramite Browser. Comunque ringrazio e alla prossima
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…