Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Skyfo 93b ecm alti

Adriano1980

Ist oft hier
Registriert
2. März 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
10
Punkte
18
Salve a tutti, ho una skyfo card 093b messa nello smargo la Carta viene letta dall mio ricevitore fino a qua tutto ok, ecm sono circa 0,195-0,280.

Adesso ho dato una Nline ad mio fratello pero a lui nel su ricevitore segnala ecm fissi a 0,400 circa, e dopo 10 minuti incomincia a frezzare ecm a 1,000, frezzer per 1 secondo, e i frezzer continuano sembre circa 2-3 minuti ecm a 1,000.

Come faccio ad abbassare gli ecm?


CARD 93B
===========================

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Sarei grado per qualsiasi tipo di aiuto. Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Skyfo 93b ecm alti

Hi dove a il Ricevitore di tuo Fratello e nello stesso Apartamento con lo stesso Ruoter o si trova in unaltro Apartamento con un ruoter diverso ??????
 
AW: Skyfo 93b ecm alti

per prima cosa elimina questa [cs357x] Port = 34000 dalla OSCAM CONFIG.
seconda cosa setta i MHZ nella OSCAM SERVER cosi...prima prova con:
mhz = 960
cardmhz = 960

se non va bene prova cosi:
mhz = 1500
cardmhz = 1500

terza cosa elimina il 256 dalla tua N-Line.
quarta cosa la N-Line che hai dato a tuo fratello N: 127.0.0.1 34000 user1 pass1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
al posto del`IP 127.0.0.1 dovresti mettere il tuo DYNDNS.
..fai ripartire il tutto..normalmente dovrebbe andare benissimo:good::good:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Skyfo 93b ecm alti

scusate se mi intrometto... pero avvrei una domanda che riguarda anche settaggio per oscam:

se mettiamo 2carte uguali in un hub con smargo;
cosa e meglio 1x n-line (loadbalancing lo fa oscam)
o fare 2x n-line su cccam?
 
salve cerco un aiuto uso un a l line e vorei metere al posto della l line una n line

chi mi puo dire come fare io ho carta sky 093b uso cccam 2.13 e oscam con un bloker uso gemini 4.20
 
AW: salve cerco un aiuto uso un a l line e vorei metere al posto della l line una n

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


i disattiva questo comando mettendo ## [cs357x] Port = 34000

e pure #L: 127.0.0.1 34000 user passwd 093b 000000 256

e ti fai la N cosi N: 127.0.0.1 34000 user1 pass1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256 e' poi la inserisci nel tuo ccamconf.. la L non cancellarla capito lasciala disattivata e pure l'altra porta..per dire quale ti piace usi capito...pero come consiglio per avere gli ecm bassi diciamo da dio..meglio farsi un linuxubuntu...basta solo un smargo ed un ub alimentato..vedrai che ti trovi su marte...ecm che ti partono dai 0060 massimo 0075...e' se hai una linea con le palle ancora piu' bassi...e' uno spettacolo...ormai fare un serve con un d.m..perde troppe risorse e' avvolte per quello si anno frezz continui e' cioe' di riflaggiare di nuovo il d,m per avere di nuovo la stabilita...che con ubuntu questo non succede mai..il d.m lo consiglio solo di usarlo solo come client...:dance3:
 
grazie ma le mie ecm sono gia bassa li ho a 102 massimo 103..

volevo sapere come fare aggiornare la carta ciao
 
ciao sucusa ho messo la cccam 2.2.1. tutto ok ma solo che ha desso la n line e in.

ciao sucusa ho messo la cccam 2.2.1. tutto ok ma solo che ha desso la n line e in. rosso e normale ho la devo eliminare del tutto e mi aggiorna anche la carta
 
Zurück
Oben