Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Sky italia recevitore !!!

asbari

Ist oft hier
Registriert
7. Januar 2008
Beiträge
169
Reaktionspunkte
6
Punkte
38
Ort
Hessen
scusa Ragazzi,

ma sa qualcuno di voi che tipi di aviso come 02 o 07 o 08 esiste e cosa significa?

ciao e Grazie?
 
AW: Sky italia recevitore !!!

sono tutti avisi di nn usare un altro decoder di quello che ti da sky.

usa il decoder skyfobox e vedi che di questi avvisi non ne avrai.
 
AW: Sky italia recevitore !!!

Scusa ma nn e tutto cosi perche´? Se tieni lo Sky box 3 giorni complettamente dalla corrente e in questi 3 giorni aviene un Agg.. ti becchi i cosi detti errori
Ciao
 
AW: Sky italia recevitore !!!

allora la mia risposta e stata ben precisa solo che non la vuoi accettare.

il 02 lo becchi su un dreambox che significa 999x
il 07 la card non a preso aggiornamenti se la usi su dreambox e non fai passare gli emm.
il 08 dovrei andare a leggere sul sito di sky con il codice clienti lo puoi fare te stesso se ti interessano tanto sapere cosa significa.
vai sul sito sky e con il codice cliente ti colleghi a fai date.
 
AW: Sky italia recevitore !!!

...accetare? io acceto tutto solo tu non ai capito cosa volevo la domanta e stata simplice penso, perche la sky mia mandata uns schieda che non si attivata la schieda che usciva lo 07 perche la domanta che aviso di Numeri esiste?

Grazie lo steso e per la risposta ora lo so
 
AW: Sky italia recevitore !!!

se ai richiesto una scheda a sky e la sky te la mandata a casa e normale che la devi attivare e stato sempre cosí e cosi rimarra,
visto che sei un cliente sky non riesco a capire il tuo problema, basta chiamare e te l´ attivano e visto che li chiami fatti dire il perché dello 07.
 
Zurück
Oben