Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky Italia Prepaid con HTPC

scusi81

Ist gelegentlich hier
Registriert
16. Dezember 2010
Beiträge
70
Reaktionspunkte
6
Punkte
28
Cia ragazzi e ragazze,

sono un italiano nato in Germania e sto cercando un abonnamento sky italia. Su ebay.it ho visto delle schede prepagate (calcio+2 generi) per ca. 200€/anno.

io a casa ho un htpc con la carta TV "Digital Devices Cine 2" con CI modulo. Sky funzionerebbe in qualche modo con un HTPC?

In camera da letto uso un Opticum X403. Sky funziona con questo decoder?

Avete un esperienza con le schede prepagate?

Per le vostre risposte vi ringrazio in anticipo!
 
AW: Sky Italia Prepaid con HTPC

Vai in italia (uguale dove) vai a la posta italiana e fatti una card epay. E un tipo di carta di credito VISA, ke si puo ricaricare online con online banking. poi vai al rivenditore sky fatti labo, metti un indirizzo di qualke tuo parente in italia o un amico. Il ricevitore e la scheda, tela danno li. E il giocho e fatto.
 
AW: Sky Italia Prepaid con HTPC

Ciao Sonic,

[-SONIC-];1194668 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


la carta tipo Visa si chiama "epay" ? E te la danno anche se non vivi in italia?
Sarebbe questa ??
Link veralten (gelöscht)

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

e il ricevitore e la carta tela da direttamente il negozio cioè il rivenditore sky IT???

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Italia Prepaid con HTPC

Ti serve solo codice fiscale e passaporto italiano

E su laltra domanda SI, devi dire "senza installazione"!
 
AW: Sky Italia Prepaid con HTPC

Grazie come sempre sonic,

a chi gli interessa...... ecco il link... (se non mi sbaglio)
Link veralten (gelöscht)

manca solo un indirizzo punto di vendita sky a como .... (penso che e il posto piu vicino dalla Germania, altrimenti Milano....)

;-)

Saluti a tutti
Grazie Sonic
 
AW: Sky Italia Prepaid con HTPC

Basta ke passi la frontiera, a Brennaro o Bolzona dovrebbe essere il pio vicino. Se vai dala svizzera naturlmente Milano di Sky Center ne trovi come la sabia nel mare! Anzi vai direttamente ala centrale di Sky mo ke ci sei a milano :)
 
Zurück
Oben