Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

come mai che esistono ancora server cs ?
Utilizzano ancora carte vechie o perchè funziona da loro?
 
a questa domanda non c`e una risposta, forse hanno delle "protezioni" che non sono pubbliche.
io la butto la` ma poi chiudo con questo discorso, mi sono stancato di leggere e scrivere su questo...
ma vi e` mai venuto in mente che potrebbe essere lo stesso sk@i che gestisce i ps? sarebbe perfettamente logico, incasserebbe anche cosi`... e tenendo vivo il cs, non quello casalingo che non farebbe entrare nulla nelle sue casse, otterrebbe anche il risultato di non far procedere gli studi per aprire la codifica.
non chiedetemi altro, e` solo una mia supposizione non supportata da nulla, solo da un mio ragionamento.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao ,


volevo sapere chi e´che ha queste mitiche schede colorate? e come l´hanno avute ?

Grazie
tedesco

- - - - - - - - - -



Ciao ,

che tipo di trucco??????

Saluti
Tedesco


che significa Tiers di pairing? dipende che Tiers e sulla sceda, la sceda si blocka?
 
significa che alcuni canali, vedi ad esempio gli hd, vengono legati al deco ufficiale.
ultimo esempio i can roma e juve channel, integrati negli abbo sport e calcio, hanno modificato qualcosa sulle schede e ora sono visibili solo sugli ufficiali legati alla scheda.
 
Salve per vedere ci vuole ISCAM dove si puo`trovare.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…