Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

IMG Removed


Su tutti i principali forum sat non si parla d'altro!

SKY sta attaccando gli emulatori dei decoder alternativi...

Sembra che da questa mattina SKY sta facendo alcune prove su diversi canali, inviando un segnale con la LEN degli ECM piu' lunga del solito e questo ha come conseguenza che quando arriva questo comando la visione di quel canale viene interrotta perche' l'emulatore non sa cosa fare.

Non si sa se e' solo un test temporaneo o se e' una cosa definitiva, se cosi' fosse l'unico sistema per risolvere il problema e' attendere una nuova versione dell'emulatore con il FIX della nuova len.

Appena si sapra' qualche informazione in piu' vi terro' informati...

quelle :dreambox.it

PS: post 600
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

grazie cobra anche io o capito cosi...e adesso scrive questo... boooo chi lo cpisce


Scusa il post e inizziato che alcuni canali se non tutti!!Di sky erano all buio!!!Mentre leggevo mio fratello mi a chiamato dicendomi che skyfo era chiuso!!Mi sono spostato dal pc per andare a verificare ed e tutto ok!!Perche dovrei mentire!!
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel


Scusa la mia ingnoranza,in questo caso avranno problemi momentani anche gli abbonati regolari??
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

mi dici che carta hai???? e se usi la newcs????
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

scusa indo...pero il mio italiano non e il migliore....non capisco tanto quello che ci vuoi dire.

gianni

Hi Gianni
hier ein beispiel:
Wenn die Cccam 5 sekunden braucht um die Daten zu entziefern,
und die Daten die sky sendet über 7 Sekunden gestrekt sind
dann kann die Cccam nie die Daten entschlüssen weil nach 5 sekunden abschaltet und wider neu anfängt zu lesen.
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Scusa la mia ingnoranza,in questo caso avranno problemi momentani anche gli abbonati regolari??

normalamente si...io sonso abonametnte regolare...pero lo posso testarte tra 20min che poi sono a casa evdeiamo cosa sucede.
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel


allora avevo capito qiusto....

solo non mi ero sicuro...

grazie...
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

!!Mi sono spostato dal pc per andare a verificare ed e tutto ok!!Perche dovrei mentire!!

divento MATTO:diablo:

Ma ci dici che Box hai?
Che image Hai?
Che Cccam usi?

poi sopra hai scritto che ti sei spostato al PC ed era tutto ok .
Ma tu sky lo vedi sul PC?
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

divento MATTO:diablo:

Ma ci dici che Box hai?
Che image Hai?
Che Cccam usi?

poi sopra hai scritto che ti sei spostato al PC ed era tutto ok .
Ma tu sky lo vedi sul PC?

Rag,forse sono io che non afferro quello che dite??Comunque per essere chiaro cosi mi spiego meglio!!Io faccio da client giousto il termine = senza card,a me skiy e apertoooooooo!
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

lo preso da un altro board ragga........


Solamente scam3.52+ronald-CS non da problemi.
Va liscia, si scarica da pannello Extra e funziona tutto il cielo in locale (almeno per ora ).
Chiaro che per un pò bisogna rinunciare al Car-Sh, finchè non uscirà
il fix per la 3c.
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

divento MATTO:diablo:

Ma ci dici che Box hai?
Che image Hai?
Che Cccam usi?

poi sopra hai scritto che ti sei spostato al PC ed era tutto ok .
Ma tu sky lo vedi sul PC?

Scusa se rispondo in ritardo,

No pc

dreambox 600 pvr
sifteam 1.9.4

2.0.1.0

Ciao
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…