Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

seppe se sai che va perche non ci dici quale imege e edove prenderla se sei sicuro che va se lai gia provata
dcci anche a noi la possibbilita di testare no no che mandi sempre foto le foto sono bella lo so ma i fatti dove sono grz
lol
io o messo la foto cosi e un fake io nn o mai detto che lo fatte io lo ricevuti sono di un sito greco o che ne so nn li capisco nn o piu il link
e un fake quella e la disperazione

ripeto io sto solo qua a leggere e a spettare a ciciiolina che ritorni dalle vacanze che rimane di fare se nn cene novita migliore ok una ce piu buio di cosi nn sara:emoticon-0177-toivo

ma cosa si deve aspettare?
ma piace vivere alle spalle degli altri?
ma che sei convinto che arivera`qualcosa publica?
io dico che bisogna abituarsi all´idea che la pacchia e`finita .
e fanno bene

la frequenza e giusta....
e quella su Hotbird...cmq e`una bufala secondo me.
Ci hai fatto caso che non mostrano mai la tabella degli ECM Info???? come mai???

@cobraxx
cobraxx mi sebra che e una img die gemini e li non funtiona la ecm time non lo mostra come so io (non si puo attivare)
perche io ho 6 dreambox 500 e una 7000 sulla 7000 ho nabilosat e sugli altri gemini e li non posso vedere i ecm come so io
e sull nabilosat img si po attivare e deattiva le ecm time se uno lo vuole vedere o no

@gianni

scusa se mi metto in mezzo anch io allora tu sai che siamo nell un forum dove si parla normale e non con queste parole come scrivi tu sempre?
se lui ha visto una foto nell internet perche non lo puo mettere qui?
noi siamo qua per parlare su questi cosi e non per bastemiare uno laltro

io sto anche a cercare una resoluzione per sky italia pero non lo trovata allora dobbiamo aspettare se arrivera qualcosa per la cicca se non arriva niente non arriva niente

io sto facendo queste cose da 12 anni e ho comiciato con i fun card quanti volti abbiamo aspettato tanto finche arrivassi qualcosa anche anni.....
allora parliamo e non gridiamo

Allora nella gemini lo puoi attivare che ti fa vedere gli ecm-time.
Devi quradare soto Blue-Panel->einstellungen->non mir ricordo giusto piu.

ok ai raggino forse o usate delle parole sbagliate pero....se ongi 2 o 3 post leggi la stessa cosa e vedie le stesse foto si che ti arabbi...

Io pero non o tetto quelle parola a qualche user no che ci campiamo sbagliati.

se qualchuno si sennte offeso scusa.

Saluti

Sembra che funzione su Qbox HD con la nuova Radar.

Da Nabilosat:
nabilosat.info/forum/showthread.php?t=76126

Sarei dell`opinione di chiudere questo Thema visto che ormai dato la quantità di interventi non è più quasi possibile seguire l`argomento.

Pare che si sia parlato di tutto con la conclusione che al momento non esiste niente che porti alla soluzione.

Il mio invito ai MOD di aprire un nuovo thema che sia più curato nei detagli
per evitare disguidi agli USER .

Ricordando che chiunque è libero di postare la sua opinione non offendendo quella degl`altri, e dove fosse necessario con le conseguenze di rimuoverne il contenuto.

iao indo senti noi ci ragioniamo solo senza litigare ogni informazione e fatale percio credo che sia importante aggiornarsi di questo tema qua

ma chi te lo ha detto che non si puo`attivare????
mi dispiace dirtelo...ma cerchiamo di studiare un po..
Gli ECM Info si vedono con qualsiai Immaggine..anche con la GEMINI:hell:hell:hell:hell

Dunque...riapro il Post dopo aver parlato con Piela.
Mi raccomando...cerchiamo cortesemente di rimanere sul tema in questione,
anche perche`se avete altre domande o opinioni di diverso tipo...abbiamo abbastanza spazio da aprire nuovi temi.
Ogni risposta che non aderisce a questo tema verra`immediatamente cancellato!!!!!!!

Grazie

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…