Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

non si tratta della morale ma sono i fatti .
i ripeto la colpa e solo dei lammer e dei commercianti
che non si accontentano del piccolo

anzi vi aggiungo che la prossima non sara piu´possibile spedire decoder gia pronti perche´ UNICA CAM FUNZIONANTE AVRA IL CONTROLLO DEL DNS :
COSI ALMENO SI RIDUCONO GLI ACCATTONI

Su questo non posso far altro che darti ragione !! Ma cmq pensi che i guru du S*f e Na*ilo hanno dormito in questi giorni ??!! Mentre tutti apsettano i vari team CC*m e New*cm ce chi ha risolto ... solo che come dici tu per colpa dei lameroni o Payserver adesso tutto tace !!

guarda che tanti di quei lameroni sono propio nel sift. e non solo anche tanti commercianti .
ma sai come si dioci cu si fici i cazzi so sempri bonu sa truvu

Alfre`...
a Dante Alighieri na seg* gli fai:hell:hell:hell:hell:hell

si ma se non arriva luce io solo non melo posso piu permettere per adesso vedavamo in famiglia ma solo son troppo cari

si ma se non arriva luce io solo non melo posso piu permettere per adesso vedavamo in famiglia ma solo son troppo cari

seppe ti capisco e`il poblema non sei tu .anzi se avedi altrove ho fatto un post dove io stesso dico che sky deve abassare i prezzi o altrimenti liscenziamo.

il poblema sai quale` ? te lo dico io . in questo sistema quando uno cerca na cosa fa il piccolino . e chiede aiuto per fare vedere i cartoni animati alle propio bambine.
poi quando sono riuesciti a mettere un fline o una cline. di colpo finisce umilta`e senti in giro in paese che il tizio allaccia gente a 10 euro al mese .senza rispettare neache i prezzi di mercato che magari usano altri gente che lo ha fatto rompedorsi il culo e quindi cercava di arodondarsi le spese di abo ecc.
ecco perche`io c´e´lo con i scassa pagliari .lo detto e lo ripeto quando i scassa pagliari hanno comingiato il gioco e`stata sempre la fine dei giochi

stato sempre cosi e sara´sempre cosi

nn capisco perche vi attacate sempre a questo discorso si ai raggione ma gira e rigira la gente lo fara sempre o ti piace o no per certa gente soni soldi che gli entrano diciamo dal nulla e quando e cosi nn pensarti che la gente sene badi i post che scrivete che nn vi piace e cosi via.
come detto ti do raggione ma nn vale la pena di sprecarci nervi ricorda che gente ammazza personi per soldi percio i soldi fatti con il cs sono facili per quelli che lo fanno e nn troverai mai il modo di fermarli.
:Laie_93::Laie_93::Laie_93::Laie_93:

qualcuno di questo forum, conosce la OSCAM ???

vorrei qualche delucidazione su eventuali utilizzi e configurazioni...

grazie a tutti per eventuali suggerimenti...

qualcuno di questo forum, conosce la OSCAM ???

vorrei qualche delucidazione su eventuali utilizzi e configurazioni...

grazie a tutti per eventuali suggerimenti...

Salve , trovi tutto ma non perdere Tempo :emoticon-0103-cool:

seppe per vedere i lsc da 1 a 8 ci vuole una abo e quale

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…