Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

grazie cobra....

che minchia.....speriamo che e solo un problema...
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Da me e tutto ok:hell
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Dopo essermi fatto una passegiata riporto quello che potrebbe essere successo.

Si dice che su i box-sky :diablo: funziona tutto.
Mentre tutti i linuxBox con l`uso delle Cccam non sono più consoni co l`argoritmo delle LEN,
cio significa che se è stato cambiato il ritmo dei parametri che le nostre Cccam continuamente leggono, dovremmo aspettare gli aggiornamenti delle Cccam.

Naturalmente per capirci di più dipende dalla affermazione di coloro che usano l`originale SKYBOX.

Il mio invito a coloro che usano il skybox di darci conferma o la smentita dello stesso
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

scusa indo...pero il mio italiano non e il migliore....non capisco tanto quello che ci vuoi dire.

gianni
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Praticamente il Dreambox cioe la cccam non risponde correttamente alle LEN che mandano sugli ECM:whistle2::whistle2::whistle2:
 
AW: SKY Italia al buio/dunkel

In che senso!!!Io ho verificato di persona,anche mio fratello a detto che quasi tutto il pacchetto skyfo e al buio!!

ciao nudos ma hai letto che a scrito indo tutti i linuxBox con l`uso delle Cccam sono a buio potiamo solo aspetare che esce la nova cccam amico
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…