Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

alfredo 1
Abgegebene Danke: 0
Dai dati riportati sopra mi da da pensare quale fosse il tuo scopo all`interno di questo Forum.
Nei tuoi commenti non si leggono altro che critiche nei confronti dei forumisti incluso Moderatorei e Amministratori,
mi sono riletto tuti i tuoi interventi sul DEB, Non ho trovato nulla di costruttivo.
Sei reggistrato da due anni senza aver partecipato mai a una discussione tranne l`ultima, ma sei qui per rompere?
Riguardo l`uso che fa lo Cheff del suo portale credo che ognuno si prende le sue responsabilità senza che tu gle lo venga a ricordare.
Che te ne frega la vendita di Cloni o non Cloni? Mi fa pensare se tu non sia il clone di qualcunaltro.
Al riferimento delle tue capacità mi pare che lo hai fatto notare in più argomenti,
con il risultato che qui nessuno ancora abbia magari una sola volta letto qualcosa di costruttivo.
Ti ritieni uno che conosce la materia, con il risultato che vai vagabondando per afferare le ultime notizie.
Ti invito a risparmiarci la tua retorica riguardo le usanze diquesto Forum.
Spero che ti sia fatto anche un bigletto di ritorno perchè
qui hai rotto abbastanza.

Bravo,era ora che che ci facessi la serenata!! non lo fermava nessuno!!!!

Cordiali saluti by nudos

@ indo

Non e´il punto giusto dove scrivere con Alfredo . (PN)
Restiamo sull ´argomento prego!

@ indo

Non e´il punto giusto dove scrivere con Alfredo . (PN)
Restiamo sull ´argomento prego!

Hai raggione ,
per questo mi scuso con il forum,
ma non se ne poteva proprio più.
Certi attacchi dovrebbero essere subito canccellati.

pero ragga non ciudono tutti e basta, ma no ti lasciano ancora speranze sicuro a cuest ora loro rideranno

PS: scusate litaliano ma o visuto tutta la vita in germania

pero ragga non ciudono tutti e basta, ma no ti lasciano ancora speranze sicuro a cuest ora loro rideranno

PS: scusate litaliano ma o visuto tutta la vita in germania

il tuo Italiano è ottimo:hell
da noi si dice pure
Ride bene chi ride ultimo

E meglio ridere che piaggere!!!O no`????

o avuto sempre la casa originale e pagato l'affitto regolare. e appena due settimane che la dream 600s mi accompagna é da un momento a l'altro bluff é tutto nero...... che barba che noia. ma sotto sotto sono fiducioso che qualche testina si faccia venire un lampo di genio:hell é noi ri sorrideremo guardando la nostra squadra del cuore........

E meglio ridere che piaggere!!!O no`????

Le ultime notizie
Ecco un piccolo aggiornamento che fa ben sperare sul lavoro che si sta dedicando alla prossima Ciccia che si trova in cantiere ( 2.1.3 )

È stato accettato che i box skifo siano stati aggiornati con un file che supportano la LEN 94 e non superiore.
Una LEN superiore significherebbe cambiare 4 milioni di decoder agli abbonati.
La Ciccia 2.1.3 è stata gia testata con un risultato di blocchi ogni 2 minuti,
cio non significa che la soluzione sia lontano. :emoticon-0165-muscl
nel frattempo usiamo il skyfo box .

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Meglio o NAPUL!!!Per la cronaca,su Al jazeera sport 4:hell

e vai... siamo sulla retta, casa madre fa i calcoli a mano e bisognerebbe aggiornare anche loro con una ciccia 6.9.:emoticon-0127-lipss

scusami se posso:

questa è una notizia certa ?? Sai sono nuovo del forum e quindi chiedo con estrema umiltà....

infatti sinceramente mi sembra una notizia non confermata soprattutto nel loro forum.

e il fatto che la len del decoder non possa andare oltre 94 con un nuovo aggiornamento, non vedo il perchè.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…