Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky al buio???!!!!

AW: Sky al buio???!!!!

Ragazzi da quando ho la nuova scheda 093b peró riscontro un problema sul mio DM8000 e cioé che l'audio e il video non corrispondono! Mi spiego meglio,per esempio se vedo un film su un qualsiasi SKY cinema si nota che le labbra si muovono prima della voce e prima con la 0919 questo non succedeva e poi ho messo la scheda sullo skyfobox e li tutto funziona bene! Ha qualcuno riscontrato questo problema? Se cosi resta é una bella fregatura! Speriamo ci sia una soluzione! Ciaoooo!!!:JC_hmmm::JC_hmmm::JC_hmmm:

P. S. Dimendicavo di dirvi che io uso Cccam 221 ma l'ho anche provato con Oscam e anche con Scam 360 ed il problema rimane!
 
AW: Sky al buio???!!!!

la prima cosa che mi viene spontanea è:
controlla le impostazioni Configurazione A/V

Defaul AC3 =no
AC3-> Stereo = Si
Ritardo generale AC3 = 0
Ritardo generale PCM = 0

:kez_03::emoticon-0161-phone

Evita di guardare le labbra e il problema si risolve:363::353:
Fai la domanda anche nel sito che ti ho più volte consigliato,
vedrai che qualcuno risponde. Ciao amicone
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Sky al buio???!!!!

Finalmente dopo giorni che mi sbatto la testa ho risolto il problema! Nel periodo che sono rimasto senza la Smartcard di Sky ho cambiato la TV! Prima avevo un Samsung LCD 46 Pollici e tutto funzionava bene,adesso ho un LG 3D LED 47 Pollici e qui nelle impostazioni dell'audio c'e un'opzione (Clear Voice II) che gli dava questo effetto perché era spento,l'ho acceso ed adesso funziona! CMQ un grazie a tutti!

Ciao amicone,meglio risolvere le cose per come si deve no? Domani vado al lavoro piú tranquillo senza pensieri di audio hahahahaha! Ciao a presto!!!! :emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party
 
AW: Sky al buio???!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Anke se il Thread e di un paio di settimane fa e anke se non ci sei/siete piu, mi permetto di rispondere lo stesso su questa frase:

1.) Solo perke si e MOD, non si deve sapere tutto, solo per mettere in chiaro!

2.) Cosa cie o cosa dobbiamo scrivere al riguardo su questo Thema, se gia AZK nella prima pagina a gia detto tutto?

3.) Cosa dobbiamo aproffondire sul "Errore 9993" ??? E Facile, le schede NDS 1 vengono tutte bloccate, un paio di NDS 2 anno avuto anke questi problemi ma ripeto "un Paio" e la NDS 3 non cela a vuto mai il problema. Si puo intendere ke SK* sta provando a togliore tutte le schede vecchie. Lerrore 9993 non a niente a ke fare a qualke provedimento di SKY se si usa la cartina via il CS o CCcam/Oscam ecc, dato ke le schede NDS 1 sono state "Anke" bloccate a quelli ke non anno mai fatto CS e usato solo la Sky Box!!!! E solo un provedimento per cambiare la scheda e basta!
 
Zurück
Oben