Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky al buio???!!!!

AW: Sky al buio???!!!!

Zagor vedrai che tutto andra bene,se con le dm500 e la dm800 vanno bene con la tua dm8000 andra benissima e la cosa positiva che avrai i ecm piu bassi rispeto alla tua vecchia 0919.(la domanda è che cosa si nasconda dietro la nuova schieda)
 
AW: Sky al buio???!!!!

ho dimenticato di dirti,prima che torna la tua vecchia schieda a sky devi far sparire quel error 9993(un colpo di corrente per esempio),per evitare problemi con la casa sky perche non era nel decoder originale;-)
 
AW: Sky al buio???!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Tinu, credo anch'io che andrá tutto bene ma con la 0919 non avevo mai avuto problemi e mi auguro che anche con la nuova carta gli ECM e gli aggiornamenti funzionano corretti! Beh cosa c'é dietro la nuova carta quello rimane un mistero per adesso! Ho gia provveduto a togliere ERRORE 9993 (10 secondi nel Microonde sono bastati)! Adesso aspetto con ansia la nuova carta e poi ripartiamo! Ciao e buona domenica!!
:emoticon-0125-mmm::emoticon-0125-mmm::emoticon-0125-mmm:
 
AW: Sky al buio???!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Ciao Zagor44

Ora sono 5 giorni che ho in funzione la 09CD e devo dire che gli ecm sono stabili, ca. 0.18 - 0.23, pero anche con la 0919 avevo questi ecm....

per ora funziona alla grande e anche la velocita nel cambio canali e un po piu veloce....

troppo bello per essere vero, cmq per ora e bello :)

ciao e buon weekend.

saluti
 
AW: Sky al buio???!!!!

Ciao ragazzi domenica dopo le partite sky si e' chiuso.La carta si trova da domenica nel suo ricevitore originale,ma non si e' aperta.Non mi dite che
mi devo far mandare una nuova carta?Se qualcuno a quache consiglio lo
ringrazio.
 
AW: Sky al buio???!!!!

prima la tenevo nel dreambox 8000 con smargo,a sempre funzionato bene,poi di colpo si e' chiusa.
 
AW: Sky al buio???!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao a tutti!
Come sapete la mia 0919 é andata (Errore 9993)! L'ho mandata in italia al mio amico e glie l'hanno cambiata in uno SKY Center senza problemi e gli hanno dato una 093b e glie l'hanno attivata loro stessi! Il mio amico l'ha provata sul suo decoder (My Sky) e la carta funziona,poi io che sono stato per Pasqua in italia mi son fatto mandare la carta li dove mi trovavo e l'ho provata su uno Skybox normale e su uno Skybox HD ed ha funzionato in entrambi i decoder! Allora io vi chiedo: "La storia del BoxID allora é stata una presa per il culo da parte di SKY?" Tornando a casa metto la carta nel mio DM8000 é noto come citato da Tinu che gli ECM che prima con la 0919 erano da 0,250 a 0,280 adesso con la 093b sono da 0,120 a 0,140! Beh sono piú che soddisfatto e volevo solo sapere se gli aggiornamenti con la ciccia 221 sono regolari oppure devo tirare fuori lo SkyfoBox! Un grazie a tutti,ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emoticon-0116-evilg:emoticon-0116-evilg:emoticon-0116-evilg
 
AW: Sky al buio???!!!!

Indo ti do pienamente raggione,ma io mi chiedo dove sono i nostri tre mod che ne pensano su questo argomento,perchė credo lo vedono tutti!!!
 
AW: Sky al buio???!!!!

ciao zagor44

Ai visto, e andato tutto bene:smoke:

Io ho una 09CD e l'aggiornamento passato ha funzionato.....

Io pero l'ho in uso con OSCAM.......

Gli ECM a te sono bassissimi, a me vanno da 0.18 ha 0.20......

Tutto troppo bello per essere vero??

vediamo un po......

Ragazzi, questo forum si riempie sempre quando le cose si mettono male.....

quindi non condivido dell tutto......

Quando ho avuto dei problemi in questo forum ho trovato sempre la soluzione, in altri no.

Quindi un grazie a tutti i MOD e user......:good:

saluti



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Zurück
Oben