AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie
comunque un copia incolla posso anche farlo dal mio woldpad o da un mio archivio .
vai a legere che ti ho cofermato .
comunque il senso del mio copia e incolla era soilo curturale anzi fascedolo conoscere ad altri faccio un favore a l`autore .
ma chi usa la roba degli altri im modo lucrativo danneggia e alla fine piange .
io avevo espresso il mio pensiero ma come vedi qualcuno la messa sulla bravura .
ma io non sono bravo io sono solo alfredo 1
ciao ciao
ti ho risposto che anche io sono un script kiddie quindi credevo che il discorsoo lo potevi chiudere li.un momento alfredo e colpa mia pensavo di aver espresso il mio pensiero in modo chiaro mi sbagliavo te lo spiego in modo piu chiaro siccome ai fatto copia e incolla tu dicevi che ci sono persone che prendono il lavoro di un altro lo fanno una piccola modifica e si prendono il merito ..il senso era questo. .. tu ai preso il pensiero di un altro e lai fatto tuo senza dire preso da altri lidi percio ai fatto lostessa cosa di quelli che tu chiami script kiddie:read::read::read::read:
comunque un copia incolla posso anche farlo dal mio woldpad o da un mio archivio .
vai a legere che ti ho cofermato .
comunque il senso del mio copia e incolla era soilo curturale anzi fascedolo conoscere ad altri faccio un favore a l`autore .
ma chi usa la roba degli altri im modo lucrativo danneggia e alla fine piange .
io avevo espresso il mio pensiero ma come vedi qualcuno la messa sulla bravura .
ma io non sono bravo io sono solo alfredo 1
ciao ciao